• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Ruggine supporto Motore

Temo non si possa fare nulla, ho trovato una vernice per alte temperature che blocca la ruggine, volevo prenderla per la staffa del motore e per i mozzi posteriori così sistemo tutto perchè la ruggine sulla macchina nuova non si può vedere...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@riceman Hai pienamente ragione darebbe fastidio anche a me e a tutti noi vedere quella ruggine, comunque se farai il lavoro sarei curioso di vedere il risultato .
 
@riceman Hai pienamente ragione darebbe fastidio anche a me e a tutti noi vedere quella ruggine, comunque se farai il lavoro sarei curioso di vedere il risultato .
Sicuro che se lo faccio vi posto le foto prima e dopo, mi frena solo il fatto che è molto cara ma appena ho il tempo di fare il lavoro la ordino e poi vi dico
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Alla fine ho preso la vernice ed ho fatto il lavoro, per ora sono molto contento perché finalmente ho tolto la rugginee conbi cerchi da 18 cambia completamente, ho verniciato anche la staffa motore ed è perfetta... Metto le foto abbinate prima e dopo sia della staffa sia dei freni. La ruggine sul dischi è perché l'ho appena lava prima di fare il lavoro ma con 2 pinzate tormano lucidi...
Collage_20210718_121743.jpg
Collage_20210718_121644.jpg
I
Collage_20210718_121557.jpg
 
Bravissimo ottimo lavoro :good:
 
Indietro
Alto Basso