Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La garanzia di sette anni è una finta garanzia che serve solo per pagare tagliandi esosi. Per Il mio problema ho chiamato l assistenza kia e la risposta e' stata la medesima. L unica strada percorribile e' quella legale. Purtroppo non c e' altra scelta di fronte a tanta disonestà! In bocca al lupo a te cmqE purtroppo è quello che penso pure io...sulla Carens ammortizzatori penosi sin dai primi km e ti dicono che purtroppo sanno del problema ma non possono farci niente...in famiglia abbiamo la nuova Rio dal 2018 e la frizione fa'schifo,ti rispondono che purtroppo pur sostituendola non risolvono il problema!Che la Kia ci spieghi a cosa serve avere una garanzia di 7 anni per non coprire nulla?
Andro'fino in fondo con la questione ruggine,continuero'a chiamare Kia finchè non parlero'con un vero responsabile!Questa cosa è inaccettabile!!Mai piu'Kia nonostante sia la Carens che la Rio siano delle ottime macchine.
c'è solo da sperare di non avere mai problemi all'auto altrimenti c'e' da frugarsi perché loro se ne sbattono altamente! Ho letto cose assurde sulla mancata copertura della garanzia! Da scriverci un libro!E purtroppo è quello che penso pure io...sulla Carens ammortizzatori penosi sin dai primi km e ti dicono che purtroppo sanno del problema ma non possono farci niente...in famiglia abbiamo la nuova Rio dal 2018 e la frizione fa'schifo,ti rispondono che purtroppo pur sostituendola non risolvono il problema!Che la Kia ci spieghi a cosa serve avere una garanzia di 7 anni per non coprire nulla?
Andro'fino in fondo con la questione ruggine,continuero'a chiamare Kia finchè non parlero'con un vero responsabile!Questa cosa è inaccettabile!!Mai piu'Kia nonostante sia la Carens che la Rio siano delle ottime macchine.
Molto dipende dalla disponibilità della concessionaria nei confronti del cliente. Io quando vado a fare il tagliando di un altra vettura mi accoglie il Capo Officina con il camice bianco e mi sembra di essere da un medico primario. Non tutti i Brand sono uguali.Anche io non credo molto ai pubblicizzati 7 anni di garanzia....classico specchietto per le allodole. Spero che per motore\batterie e gli altri elementi sensibili possano effettivamente mantenere la parola data.
Con Fiat garanzia estesa a 5 anni, mi sono fatto cambiare di tutto fino al quinto anno (soprattutto all'ultimo anno) e non hanno mai contraddetto una mia lamentela (braccetti, boccole del ponte posteriore, copri montanti, fanali posteriori, meccanismo di chiusura portiera, volante spellato,..........)
Concordo anche io procederei, anche a mie spese, da un carrozziere di fiducia...Sul discorso della ruggine di prima. Se non si prende in fascia questa difetto e risolverlo con una stagione piovosa il rischio è che la ruggine avanza. E anche molto velocemente. La vedo dura che la Kia o un'altra casa impegnarsi per risolvere velocemente. Punti come il portellone del bagagliaio, il metallo dietro le guarnizioni o punti sottoscocca sono molto a rischio. Da intervenire subito. Non aspettare.
-editato da moderatore-
Be dai il fatto che non ti hanno fatto pagare e già buono , sicuramente avranno riconosciuto che hai cambiato molti pezzi da come descrivi.Il problema della ruggine lo hanno risolto con un ritocco del carrozziere della concessionaria KIA.
Mi hanno però specificato che non era in garanzia, ma non ho pagato.
Dopo l'esborso di 530 euro per il cuscinetto ruota anteriore....
Comunque ho sostituito più pezzi alla carens, che a tutte le 11 auto insieme che ho posseduto.