• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore maniglie cee'd high tech

Nemmeno io nessun scricchiolio..da nessuna parte!
 
Per me va bene..al massimo quando mi chiamano dalla kia per la sostituzione in garanzia delle maniglie vi faccio sapere ;)
 
Ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema sulla mia kia c'eed gt line sw. Ho parlato con l'accettatore e mi ha detto che tra qualche giorno verrà l'ispettore kia e mi chiamerà per far notare il difetto. Vi aggiorno.
 
Io le ho cambiate in garanzia due mesi fa ma ti posso garantire che non ho risolto affatto il problema.. Anzi.. È più presente di prima..infatti ho espresso il mio disappunto e non sapeva più cosa dire..
 
Ragazzi è un problema di costruzione e accoppiamento di materiali,sono 3 plastiche diverse incastrate tra loro, con le relative torsioni..la soluzione definitiva sarebbe incollare tutto,magari usando del silicone. Vedrai che non si muove più nulla..solo che in caso di smontaggio pannello ci si complicherebbe la vita..
 
Ciao a tutti, ancora in attesa della mia Cee'd GDI Cool, non ho resistito e sono andato a controllare in concessionaria! Bene, nessun rumore, maniglie perfette e nessun tipo di scricchiolio. Anzi, una bellissima sensazione di qualità. Sicuramente nelle ultime versioni hanno apportato delle correzioni. La versione testata era una GT con maniglie cromate ovviamente.
 
Sono contento per te! Se non altro hanno capito la cavolata e hanno risolto nei modelli successivi ai nostri ;)
 
Io quando sono andato a vedere la gt line, aveva le maniglie identiche alle mie..anche per il rumore :p mah..
 
Indietro
Alto Basso