• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore maniglie cee'd high tech

Bravo! E complimenti per la trovata!
Aspettiamo il tutorial (magari video) per la seconda maniglia! ;):)
 
Mi chiedi tanto col video, mi piacerebbe farne uno montando le foto ma non penso di esserne capace...a meno che qualcuno non mi sappia dare suggerimenti in tal proposito, la mia idea era quella di mettere foto e didascalie..
 
Tranquillo, bastano le foto esplicative e la descrizione del materiale utilizzato! ;)
Grazie ancora
 
Bravissimo, complimenti dallo staff!! ;) :)
 
https://www.drive2.ru/l/4147502/
Continuo con questa discussione. Girando per i siti russi (loro sono quelli che amano più di tutti la ceed e sul sito trovate una marea di spunti per cio che vi interessa), ho trovato questo tutorial per rimediare alle bellissime maniglie che mamma kia ci ha dato :)
 
È la stessa guida dalla quale ho preso spunto io, ho messo il link in versione inglese alla fine del secondo post del tutorial;)
Ad ogni modo, noto che hanno ripreso a scricchiolare un pochino, anche se molto meno delle originali... Forse a causa degli sbalzi termici... Devo trovare materiali diversi forse, da utilizzare. Questo fine settimana vado a caccia degli scricchiolii nel tunnel zona cambio e parte posteriore destra... Ci sono altri punti deboli che non sono facili da scovare... Inoltre sui dossi secchi un po tutta la plancia ticchetta per un attimo. La sensazione di solidità avvertita inizialmente sta venendo meno
 
Meno male che sulla Gt Line lo hanno aggiustato questo problemino
 
Che maniglie avete? Sempre lucide o satinate?
 
Goku ti hanno contattato dalla kia per il cambio maniglie?le sto aspettando anche io..da fine novembre...
 
Spinny sulla Gt Line sono lucide e il rumore sulle maniglie è inesistente
 
X fortuna guarda ci mancava di ritrovare pure qui gli scricchiolii!
Non è stato migliorato solo quello è stata insonorizzata un pò tutta..per adesso regna il silenzio! Grande passo avanti!
Goku ti hanno contattato dalla kia per il cambio maniglie?le sto aspettando anche io..da fine novembre...

Venduto la HT per prendere la nuova GTline, ma da settembre che avevo fatto presente il problema è ordinato i ricambi della mia ex auto non sono mai stato chiamato.
Dalla serie aspetta e spera che si fa sera!
 
Ssssstraannooo:banghead: di solito quando devono cambiare un pezzo in garanzia..sono iper veloci..:old:
 
Io ho la nuova GT Line e non è proprio esente da scricchiolii... Qualche rumorino sulle maniglie c'è...
 
In marcia o quando le afferri? Io al momento non sento nessun scricchiolio
 
Indietro
Alto Basso