• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore pedale freno

Che meraviglia.
 
A questo punto ti conviene fare montare un impianto a metano! Fra recupero energia in frenata e recupero gas (flatulenze) viaggi gratis :p
 
... dobbiamo studiarlo e brevettare il sistema... chissà potremmo progettare il primo motore a fagioli e legumi simili... :p:D
 
Ho aperto x leggere.........
Ma causa sgradevoli odori .......
Non riesco a concentrarmi x una risposta:D:hilarious::Joyful::hilarious:
 
Tornando ON Topic, rileggendo il messaggio iniziale, mi era sfuggito che il problema lo fa anche da macchina ferma, è veramente strano. Che poi, se lo fa da ferma, come potrebbe essere la frenata ibrida? :nonso:
 
Da ferma i freni non possono fare rumore, sicuramente è qualcos'altro, io andrei a farla vedere a qualcuno competente
 
infatti a me sembrava più un problema idraulico...
 
Pompa idraulica dei freni... oppure il pistoncino che porta il comando dal pedale alla pompa
 
Problemi intestinali+problemi idraulici ...... annamo bbene!:D
 
Ragazzi, per favore ritorniamo in topic, l'allarme del mio rilevatore delle fughe di gas non la smette più di suonare...
 
Comunque vi fo un aggiornamento sulla mia Niro. E' in assistenza da una settimana. Sono in contatto con la Kia e stanno cercando di risolvere il problema. Aspettano qualcosa per fare dei test. Menomale che mi hanno dato una vettura sostitutiva.... Appena me la ridanno vi fo sapere
 
Comunque vi fo un aggiornamento sulla mia Niro. E' in assistenza da una settimana. Sono in contatto con la Kia e stanno cercando di risolvere il problema. Aspettano qualcosa per fare dei test. Menomale che mi hanno dato una vettura sostitutiva.... Appena me la ridanno vi fo sapere
Applausi :applausi:per @AleNiro, che anche dopo aver maltrattato il suo post ci risponde ancora :beer::D:D:D

Tienici aggiornati e in bocca al lupo, speriamo risolvano il problema :ciao::driving:
 
Indietro
Alto Basso