• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Rumore proveniente dal posteriore

@Drigo ci dai un feedback sull'ultima visita in officina? grazie spero tu abbia risolto e ci sappia dare info utili ad altri col tuo stesso problema
 
Allora in officina come ho detto non ci hanno capito niente, me l' hanno tenuta 2 giorni, hanno fatto i controlli e mi hanno detto che non ci sono anomalie di alcun genere, detto questo il rumore c'è sempre, appena ho tempo la porterò in un altra officina Kia.
 
Allora in officina come ho detto non ci hanno capito niente, me l' hanno tenuta 2 giorni, hanno fatto i controlli e mi hanno detto che non ci sono anomalie di alcun genere, detto questo il rumore c'è sempre, appena ho tempo la porterò in un altra officina Kia.
ciao drigo hai risolto con il rumore al posteriore
 
Da Pio anche io ragazzi vi porto la mia testimonianza l'anno scorso mi e capitato anche ame con la mia Sportage a benzina , mi e capitata la stessa cosa praticamente mente andavo,sentivo questo rumore al posteriore ,sembrava come se avessi qualcosa nella gomma ,arrivai a casa controllai sotto , le gomme ma non vidi nulla alche il giorno,dopo la portai in officina kia e spiego il problema , me l'anno controllata sopra il ponte ma mi dissero,che era tutto a posto premetto .Mi portai questo rumori no per molto , una mattina mi venne in mente di controllare all'interno del vano posteriore del ruotino e mi accorsi che avevo messo la chiave a croce affianco al ruotino di scorta alche mi sono detto non e che e questa chiave a croce che tocca il ruotino ? La tolsi sperando di aver risolto il mio problema .Il giorno dopo andai e il rumore che sentivo era sparito . Mi sono detto tra me facendomi una risata da solo ma non ci potevo pensare prima delle volte si pensa a delle rotture di tipo meccanico,ed invece per una calzata stavi impazzendo , ragazzi controllate anche voi nel vostro vano posteriore che non ci sia niente che sbatti o che col tempo non ci sia qualcosa che si e allentato o mosso da Pio .
 
Indietro
Alto Basso