• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Ciao Armando , innanzitutto volevo ringraziarti per tutti i commenti fatti in questo post di sbocco Android, insieme agli altri utenti attivi per questa causa 😅😁
Io possiedo una Sportage Energy GPL my20 e purtroppo ho la versione 191209 ho seguito il video entro nella seconda ENG mode più fornita-tuning- auto prepare on (ma mi blocco su fing perché anche se faccio hotspot con il cellulare , fing non mi trova niente e non riesco a settare l'ip del mio cellulare su Easy fire tools) mi puoi aiutare?
Qualcuno con l'ultima versione aggiornata è riuscito a fare il mod? Io non riesco proprio...invece cosa mi dite di questo dispositivo funzionerà anche su i nostri stereo di serie?

€ 22,50 33%OFF | Carlinkit Dongle automatico CarPlay Smart Link cablato per unità principale per auto Android (sistema Android) Smart Phone Airplay/Mirror/IOS13
 
C'è scritto in descrizione e in un commento di un italiano che non funziona con gli impianti originali..
 
funziona anche su sistema senza navigatore?
 
Su praticamente tutte le altre auto esiste una serie di combinazioni per gestire alcune opzioni aggiuntive, possibile che non esistano anche per Kia Rio 2019?
 
Indietro
Alto Basso