• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Sblocco ANDROID su navigatore Kia e installazione apps (senza root)

Grazie mille per il tuo aiuto. Proverò a contattarli per ricevere qualche suggerimento.
Per quanto riguarda il wifi tu hai la più pallida idea di come poterlo attivare? Come scrivevo nel mio primo post il sistema non ha il WiFi "ufficialmente" ma entrando nel menu engineering ho visto che c'è un WiFi con tanto di possibilità di test (test fatto e da "ok")
No non mi sono mai posti il problema.
In quanto ne sono provvisto
 
Pensa anche a cambiare totalmente il sistema infotainment con uno android piu' grande, piu' potente, piu' aperto.
Ce ne sono diversi su AliExpress e su Rozetka
 
Pensa anche a cambiare totalmente il sistema infotainment con uno android piu' grande, piu' potente, piu' aperto.
Ce ne sono diversi su AliExpress e su Rozetka
Questa è la SOLUZIONE ottimale ...senza ombra di dubbio .
 
Questa è la SOLUZIONE ottimale ...senza ombra di dubbio .
Ragazzi, vi ringrazio tanto per i suggerimenti, ma preferirei lasciare l'originale che è anche molto bello esteticamente. Credo si vedrebbe la non perfetta compatibilità con l'alloggiamento ed in generale non mi piace molto mettere mano e snaturare le cose. Comunque, nel caso dovessi prendere seriamente in considerazione l'idea di cambiare l'infotainement, secondo voi quale potrebbe essere un buon sistema? Io ho l'8 pollici complanare come in allegato. Tra l'altro dalla foto si vede che c'è un wifi integrato ma non capisco come sia possibile che non sia utilizzabile... Qualche suggerimento in merito?
 

Allegati

  • thumbnail (3).jpg
    thumbnail (3).jpg
    169,3 KB · Visite: 328
  • thumbnail (4).jpg
    thumbnail (4).jpg
    153,5 KB · Visite: 333
  • thumbnail (2).jpg
    thumbnail (2).jpg
    142,6 KB · Visite: 325
Credo che sia la quarta volta che ripeti la domanda del wifi... 😅
Credo che nessuno sappia darti una risposta esaustiva, oltre quelle che ti hanno già fornito. Una idea, ma mia, sarebbe quella di recuperare il firmware italiano e provare a caricarlo. Chissà.
 
Credo che sia la quarta volta che ripeti la domanda del wifi... 😅
Credo che nessuno sappia darti una risposta esaustiva, oltre quelle che ti hanno già fornito. Una idea, ma mia, sarebbe quella di recuperare il firmware italiano e provare a caricarlo. Chissà.

Grazie e mi scuso per la ripetizione della domanda. Quest'ultima volta l'ho fatto perché pensavo che allegando le foto della versione del wifi avrei potuto "accendere" la mente di qualcuno.
Comunque non saprei davvero come fare per recuperare il firmware in italiano, fermo restando che quello installato è multilingua e lo tengo settato in italiano.
Ah... dimenticavo... qualcuno saprebbe dirmi come attivare il wifi? 🤣🤣🤣
 
Non mi appare la tastieraquando devo digitare il primo passaggio nel browser
 
Dove trovo quello nuovo
In verità quello "nuovo "cioè l'ultimo disponibile che viene installato in officina Kia ,chiude le porte alla MOD😎
Serve questo per poterla fare in modo agevole ,sugli ultimi è veramente più complessa
 

Allegati

  • Screenshot_20200609-114006.jpg
    Screenshot_20200609-114006.jpg
    105 KB · Visite: 292
Ciao a tutti, scusate una domanda ma l'App sorentomusic in sostituzione di sound about basta installare oppure bisogna impostare qualcosa nel menu avviando l'app??grazie.
 
Ciao ho scaricato quella di questo tread di dan.11 mi pare fosse 167.
 
Ciao ho scaricato quella di questo tread di dan.11 mi pare fosse 167.
ok,Per la sola funzione audio ,non devi fare niente
Se invece vuoi mappare dei tasti devi andare in Android setting e dare i permessi come hai fatto per easy touch
in quella videata di mappatura tasti in alto a dx hai la possibilità di settare un valore in MB ,qu esto valore se superato genera un avviso a schermo ,utile per regolarsi quando la memoria si stà esaurendo.
 
Grazie Armando, è solo per il volume vorrei che fosse sempre al 100% nelle varie app installate. E poi anche perché stamattina mi è capitato una cosa strana, ho collegato col mio cellulare Androidauto ed ho lanciato Google Maps ma non si sentiva l'audio. Successivamente ho staccato ed aprendo nuovamente Google Maps ma questa volta sul mio cellulare nemmeno li avevo l'audio dopo vari riavvii del cellulare si è ripristinato.
 
Indietro
Alto Basso