• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore CEED

Buongiorno a tutti, il colore copper stone e' cosi brutto che lo propongono a prezzo Zero? Dal vivo lo avete mai visto?
Grazie.
 
:D
Ma che senso ha proporlo a costo zero, pensavo che le verniciassero/produssero a seconda della richiesta, vuoi dire che hanno avuto il coraggio di farne alcune da dare alle concessionarie?:applausi::applausi::applausi::inpain:
 
Neanche se mi pagassero
 
Se c'è una critica che devo proprio fare ai vari concessionari è l'impossibilità di visionare una certa varietà di colori... Pretendono che si scelga da un catalogo a video, quando si sa benissimo che dal vivo i colori rendono in maniera decisamente diversa. Ad esempio, a video non mi piaceva la LUNAR SILVER, ma poi l'ho vista e.. ho finito per comprarla :)
Comunque non ho visto dal vivo il COPPER STONE, credo sia un colore molto particolare che piace a pochi.
 
Ci vuole un pò di costanza ,tempo e girare...girare ....girare.
Io sono riuscito a vedere, il lunar silver, clear white, deluxe white, aurora black pearl, infrared, dark penta metal.
Hanno anche i campioncini, quelli verniciati ma cmq non rendono certo come vederli sull'auto.
 
Vedere i colori dal vivo è ovviamente tutta un'altra storia ed anche in questo caso cambia molto tra vedere l'auto all'interno del concessionario con la luce artificiale e vederla all'esterno con la luce naturale.

Inizialmente avevo tenuto in considerazione il dark penta metal perché mi piacciono molto i colori scuri (con i pro e contro che ne consegue).
Immaginavo per il "dark" una tonalità molto più scura, vicino l'antracite.
Poi quando ho visto la macchina alla luce del sole, ho cambiato idea perché il colore muta tantissimo e a me non è piaciuto.
 
Vero, il dark penta dal vivo non è piaciuto nemmeno a me...
 
verissimo sia colori che linea delle macchine a video sono una cosa quando hai tutto dal vero a portata di mano cambia tutto sempre cosi anche se sul bianco non avevo dubbi per mio gusto personale il bianco non è solo comodo ma mette in risalto dettagli della macchina che con altri colori fai piu fatica a vederli
 
grazie. visto che i colori piu' economici sono il bianco ed il rosso che non mi piacciono, quasi quasi preferisco il copper stone, ma cercherò' di vederla dal vivo, sapete se altri modelli kia hanno quel colore? giusto da farmi un'idea...
 
Ovviamente va tutto a gusti... La mia è penta metal e a seconda della luce varia apputo da grigio medio (o "topo" come dite voi :D ) a quasi antracite... devo dire che nonostante fossi poco convinto all'inizio dopo qualche giorno ho cominciato ad apprezzarlo pareccho, trovo che sulla berlina ci stia molto bene :cool:
 
Che poi diciamoci la verità... la macchina è così bella che ci stanno bene tutti i colori :D
 
Ovviamente va tutto a gusti... La mia è penta metal e a seconda della luce varia apputo da grigio medio (o "topo" come dite voi :D ) a quasi antracite... devo dire che nonostante fossi poco convinto all'inizio dopo qualche giorno ho cominciato ad apprezzarlo pareccho, trovo che sulla berlina ci stia molto bene :cool:

Che poi diciamoci la verità... la macchina è così bella che ci stanno bene tutti i colori :D

Sono d'accordo.
Mi scuso per il mio precedente commento, non era mia intenzione offendere il gusto altrui
 
Pensate invece che io cercavo proprio quel colore "TOPO" del dark penta metal.
Mi piacciono tantissimo quelle audi con il grigio quasi pastello in contrasto con vetri oscurati e particolari neri.
La mia "delusione" è ovviamente stata nel vedere che quel colore veniva fuori solo sotto il sole e non con poca luce.

Come già detto per mè il deluxe white è il top per comodita ed esaltazione dei dettagli, con il tetto panoramico poi, top ma devo dire che il dark penta metal è quello che vince in abbinamento con il rosso dei fanali posteriori, fanatastico.....peccato non sia lo stesso nel resto della macchina.
 
Black pearl, ma a mantenerlo così negli anni.......:hungover:
 
Indietro
Alto Basso