• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Buongiorno a tutti, io ho optato per il nero perché mi ha detto il concessionario che l'avrei avuta prima, anche se ero molto tentato dal blu (quello chiaro di cui non ricordo il nome). Ero un po' indeciso poiché ho sempre avuto auto nere, ed effettivamente è più complicato tenerle pulite, però trovo il nero sempre elegante e bello da vedere. Aspettiamo di vederla dal vivo 😅
 
Questa è la mia XCeed che dovrebbe essere Black Pearl 😆
Effettivamente, dal vivo sembra più scura di quello che appare in foto...comunque sono soddisfatto della mia scelta.
P.s. scusate ma non so come si uniscono 2 messaggi
 

Allegati

  • IMG_20230726_120522.jpg
    IMG_20230726_120522.jpg
    271,6 KB · Visite: 102
  • IMG_20230726_120507.jpg
    IMG_20230726_120507.jpg
    342,8 KB · Visite: 99
La Xceed ( come anche la Stonic) mi piace molto nei colori accesi,, blue flame, red, yellow o bianca, però anche scura è bella ( con quei cerchi poi è bellissima), al contrario della Stonic che, invece, noi colori scuri non mi piace per niente 😅
 
La Xceed ( come anche la Stonic) mi piace molto nei colori accesi,, blue flame, red, yellow o bianca, però anche scura è bella ( con quei cerchi poi è bellissima), al contrario della Stonic che, invece, noi colori scuri non mi piace per niente 😅
Come già scritto sopra forse avrei optato per un altro colore...ma questa era quasi "in pronta consegna"
 
Come già scritto sopra forse avrei optato per un altro colore...ma questa era quasi "in pronta consegna"
Premesso che la pronta consegna di questi tempi è un buon incentivo a farsi piacere il colore disponibile, trovo il nero un colore interessante.
In kia opterei per un look total black in stile Astra...
 
Io ho preso la dark penta metal.

Meno impegnativo del nero è un colore molto particolare
 
Indietro
Alto Basso