• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

La bianca ce l'ha esposta la nera invece è in produzione e quindi non c'è l'ha da visionare.
Io ho la macchina bianca(anche per questo non so se prenderne un altra dello stesso colore) e per lo sporco diciamo che non so cosa sia peggio
Beh... un'auto quando è sporca pesantemente si vede a prescindere del colore che ha, una nera dopo due ore che la si è lavata, se si viene superati da un camion si vede la polvere che si è depositata sopra e se viene asciugata male si vedono i segni delle gocce d'acqua. Per non parlare di graffi e graffietti vari, sul nero saltano subito all'occhio, con il bianco nulla di tutto questo...
 
Beh... un'auto quando è sporca pesantemente si vede a prescindere del colore che ha, una nera dopo due ore che la si è lavata, se si viene superati da un camion si vede la polvere che si è depositata sopra e se viene asciugata male si vedono i segni delle gocce d'acqua. Per non parlare di graffi e graffietti vari, sul nero saltano subito all'occhio, con il bianco nulla di tutto questo...
Concordo su tutto!!! E' veramente una faticaccia tenerla pulita nera!!!😅
Poi, sull'eleganza del nero...indiscutibile!!!☺️
Anche se @Luca81 se già ce ne hai una bianca...forse cambierei!!!
Però, la nera quando arriverebbe??
 
Buongiorno a tutti, io sono molto indeciso tra bianco e nero, il problema se così si vuol chiamare è che il concessionario le ha disponibili tutte e due(e di questi tempi è un lusso).
Dovrei dargli risposta oggi ma sono troppo indeciso, bianca l'ho vista dal vivo e mi piace il contrasto del frontale con le griglie nere.
Qualcuno c'è l'ha nera e ha qualche foto?
Grazie mille a tutti.
Se può esserti di aiuto nella scelta, allego 2 foto di una xceed esposta in concessionaria fatte quando andai a farmi fare il preventivo per la mia.
 

Allegati

  • IMG_20200801_193438.jpg
    IMG_20200801_193438.jpg
    162,5 KB · Visite: 216
  • IMG_20200801_193429.jpg
    IMG_20200801_193429.jpg
    155,3 KB · Visite: 228
Bella, niente da dire per l'aspetto.
 
Concordo su tutto!!! E' veramente una faticaccia tenerla pulita nera!!!😅
Poi, sull'eleganza del nero...indiscutibile!!!☺️
Anche se @Luca81 se già ce ne hai una bianca...forse cambierei!!!
Però, la nera quando arriverebbe??
Ce l'ha già in produzione, mi ha detto un mese/un mese e mezzo
Post automatically merged:

Mi sa che opterò per il bianco, mi piace e mi sembra che il contrasto con griglie è cerchi stia molto meglio.
 
Ultima modifica:
Ce l'ha già in produzione, mi ha detto un mese/un mese e mezzo
Post automatically merged:

Mi sa che opterò per il bianco, mi piace e mi sembra che il contrasto con griglie è cerchi stia molto meglio.
Secondo me fai bene!!! ☺️
 
È più bella nera, però dati i tempi incerti prenderei quella in pronta consegna.
 
È più bella nera, però dati i tempi incerti prenderei quella in pronta consegna.
Anche io ero molto convinto che era meglio il nero però a guardarla bene soprattutto il frontale, con il bianco risaltano di più tutte le varie griglie nere della macchina e i cerchi.
Quella bianca non è in pronta consegna ma dovrebbe arrivare cmq prima
 
Io l'ho presa bianca solo perché il concessionario ne aveva tre tutte di questo colore e non è riuscito a trovarmene una metallizzata in 15 giorni. Nera è senz'altro più elegante e meno "banale" anche se non ne ho mai avure di questo colore. Per me il bianco è il colore delle auto "commerciali" (taxi, autocarri......)
 
Confermo ! Il bianco lo avuto per tanti anni ,non e perniente sporchevole, anzi nasconde bene graffietti o gibolli ,il nero è molto lussuoso ma anche molto difficile da tener pulito .Ho visto ultimamente una Xceed bianca molto bella dandogli anche quel pizzico di sportivita in più .
 
Io l'ho presa bianca solo perché il concessionario ne aveva tre tutte di questo colore e non è riuscito a trovarmene una metallizzata in 15 giorni. Nera è senz'altro più elegante e meno "banale" anche se non ne ho mai avure di questo colore. Per me il bianco è il colore delle auto "commerciali" (taxi, autocarri......)

Io l'ho presa bianca solo perché il concessionario ne aveva tre tutte di questo colore e non è riuscito a trovarmene una metallizzata in 15 giorni. Nera è senz'altro più elegante e meno "banale" anche se non ne ho mai avure di questo colore. Per me il bianco è il colore delle auto "commerciali" (taxi, autocarri......)
Insomma..... Un bel BMW x6 bianco con vetri scuri e bei cerchi da 20 non mi sembra affatto un auto commerciale 😁
 
Magari con cerchi neri !!! Bellissima . 😍😍😍😍
Magari son di parte perché già ho una più modesta grande punto abarth Supersport bianca con modesti cerchi da 18.
Però i vetri scuri li ho anche io 😂
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ci sono due colori che proprio non sopporto su un auto: il bianco ed il rosso pastello. :meh::meh:
La mia è lunar silver (presa km0). Ma se l'avessi dovuta ordinare l'avrei presa nell'ordine cosmo blu o blu flame.
Il lunar silver sarebbe stata la mia terza scelta (comunque è di mio gradimento altrimenti non l'avrei comprata).

Trovo un pò impegnativo l'orange fusion.
Il quantum yellow bello ma ho il dubbio se lapossedessi così che poi mi stancherebbe.
 
Ci sono due colori che proprio non sopporto su un auto: il bianco ed il rosso pastello. :meh::meh:
La mia è lunar silver (presa km0). Ma se l'avessi dovuta ordinare l'avrei presa nell'ordine cosmo blu o blu flame.
Il lunar silver sarebbe stata la mia terza scelta (comunque è di mio gradimento altrimenti non l'avrei comprata).

Trovo un pò impegnativo l'orange fusion.
Il quantum yellow bello ma ho il dubbio se lapossedessi così che poi mi stancherebbe.
EDIT: ne ho vista una parcheggiata cosmo blu e........ no, non mi è piaciuto l'abbinamento.

Forse la "morte sua" è con colori chiari o vivaci.
 
Indietro
Alto Basso