• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Il giallo abbinato al nero a me piace tantissimo la fa molto più sportiva e particolare ,lo vista in officina è bellissima !! :driving: :good:
 
Ieri finalemente sono riuscito a vedere la Xceed Deluxe white e devo dire che è bellissima e, non centra niente con i colori che si vedono sul sito o su internet. Credo davvero che sarà la mia scelta.
Sabato andrò a provare la versione con cambio automatico e poi spero di fare il contratto😍
 
Ieri finalemente sono riuscito a vedere la Xceed Deluxe white e devo dire che è bellissima e, non centra niente con i colori che si vedono sul sito o su internet. Credo davvero che sarà la mia scelta.
Sabato andrò a provare la versione con cambio automatico e poi spero di fare il contratto😍
Ne ho appena visto una Deluxe white in esposizione presso centro commerciale, e appena l'ho guardata ho pensato che purtroppo è molto simile al "normale" bianco; de gustibus ecc. ecc. però io sceglierei uno dei bellissimi e vividi colori della gamma!
 
Ne ho appena visto una Deluxe white in esposizione presso centro commerciale, e appena l'ho guardata ho pensato che purtroppo è molto simile al "normale" bianco; de gustibus ecc. ecc. però io sceglierei uno dei bellissimi e vividi colori della gamma!
oddio, sicuramente tra i due bianchi il Deluxe White ha la meglio...
ma come detto, l'Xceed va presa di un colore Vivo... quindi Giallo, Blue. L'Arancione l'azzarderei, ma mai visto dal vivo, direi, rarissimo.
La mia compagna presa Gialla, in teoria sabato andiamo a ritirarla.
Capisco comunque che magari alcuni possano andare su di altro colore anche per dare meno nell'occhio e cosi via, ci può stare, ma l'Xceed si esalta con colori vivi, ecco.
 
Ultima modifica:
Arancione ne ho vista una, non è un colore fortissimo, dal vivo è bella.
 
Deluxe White ex Premium White è il bianco perlato con il medesimo codice (HW2).
Ben diverso dal classico bianco pastello o semplice metallizzato.
Ottima scelta @Lupus.c :good:
 
Anche il blu a me piace molto il blue Flame lo trovo particolare ! e allo stesso tempo Sportivo sulla Xceed !
 
Buongiorno a tutti, io sono molto indeciso tra bianco e nero, il problema se così si vuol chiamare è che il concessionario le ha disponibili tutte e due(e di questi tempi è un lusso).
Dovrei dargli risposta oggi ma sono troppo indeciso, bianca l'ho vista dal vivo e mi piace il contrasto del frontale con le griglie nere.
Qualcuno c'è l'ha nera e ha qualche foto?
Grazie mille a tutti.
 
Bianca l'ho vista ed è carina, le auto nere sono belle tutte, solo che devi essere un proprietario attento e lavare spesso la macchina. Se sei come me che la lavo periodicamente ma non ci perdo troppo tempo e talvolta la butto sotto i rulli (SACRILEGIO!🤣) lascia stare il nero, si vedono tutte le imperfezioni e non è mai pulita veramente.
 
Bianca l'ho vista ed è carina, le auto nere sono belle tutte, solo che devi essere un proprietario attento e lavare spesso la macchina. Se sei come me che la lavo periodicamente ma non ci perdo troppo tempo e talvolta la butto sotto i rulli (SACRILEGIO!🤣) lascia stare il nero, si vedono tutte le imperfezioni e non è mai pulita veramente.
No, per quello sono molto preciso, la lavo spesso a mano e ho tutti i prodotti x tutto diciamo, ero solo curioso di vedere qualche foto di qualcuno che ce l'ha nera.
 
Buongiorno a tutti, io sono molto indeciso tra bianco e nero, il problema se così si vuol chiamare è che il concessionario le ha disponibili tutte e due(e di questi tempi è un lusso).
Dovrei dargli risposta oggi ma sono troppo indeciso, bianca l'ho vista dal vivo e mi piace il contrasto del frontale con le griglie nere.
Qualcuno c'è l'ha nera e ha qualche foto?
Grazie mille a tutti.
Nera è sicuramente bella ed elegante!!
Ma io te la consiglio bianca, più belli i contrasti con le altri parti dell'auto!!!
Anche se, c'è chi sostiene, che il bianco come scelta per un auto stia iniziando a scemare!!:confused: (bahhhh)!!!
Sul forum mi sa che nessuno ce l'ha nera, o almeno, fra quelli che hanno comunicato il colore,
ma l'ho vista in giro e, a mio avviso, non rende molto.
Poi, prima ho avuto un auto nera, nonostante fossi fissata anche io per la pulizia, era comunque sempre, sempre sporca!!!:(
Ora, bianca, tutta un altra storia!!!
Ma hai detto che il concessionario le ha disponibili entrambe, non ti conviene passare a vederle dal vivo???
 
Per eleganza ti direi nera, ma avendo avuto una Octavia di quel colore (e io non sono un maniaco dell'auto pulita) forse il bianco sarebbe una scelta più semplice
Inoltre bianca gli darebbe (a parer mio) un tocco di sportività in più che sul nero andrebbe un po' a perdersi
 
Nera è sicuramente bella ed elegante!!
Ma io te la consiglio bianca, più belli i contrasti con le altri parti dell'auto!!!
Anche se, c'è chi sostiene, che il bianco come scelta per un auto stia iniziando a scemare!!:confused: (bahhhh)!!!
Sul forum mi sa che nessuno ce l'ha nera, o almeno, fra quelli che hanno comunicato il colore,
ma l'ho vista in giro e, a mio avviso, non rende molto.
Poi, prima ho avuto un auto nera, nonostante fossi fissata anche io per la pulizia, era comunque sempre, sempre sporca!!!:(
Ora, bianca, tutta un altra storia!!!
Ma hai detto che il concessionario le ha disponibili entrambe, non ti conviene passare a vederle dal vivo???
La bianca ce l'ha esposta la nera invece è in produzione e quindi non c'è l'ha da visionare.
Io ho la macchina bianca(anche per questo non so se prenderne un altra dello stesso colore) e per lo sporco diciamo che non so cosa sia peggio
 
È vero che alcune auto sono belle bianche ma, econdo me, la Xceed è più bella nera, il bianco la rende "banale".
 
Indietro
Alto Basso