• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Raga, qualcuno ha buone foto dal vivo del Penta Metal? Mi sembra più piatto e con meno riflessi del Lunar...
 
No Almifeda la Proceed era il Lunar Silver quel grigio che tende su l'azzurino .
 
Perdonami, mi sono espresso male, volevo dire che non ci sono le foto con tutti i colori disponibili
 
Con l'ultimo listino di febbraio hanno eliminato il Copper Stone e Cosmo Blue

col xceed.png
 
senza ombra di dubbio per quanto mi riguarda il colore che meglio esalta l'Xceed è proprio il Quantum Yellow come da presentazione, seguito dal Blue Flame ... come terzo colore direi il Deluxe White . Senza nulla togliere, gli altri colori la rendono troppo anonima a mio parere, e nonostante mi piacciono le auto nere (blackout) per l'Xceed il Nero è quello che ritengo meno adatto, si perdono del tutto le sue linee.
 
io ho una quantum Yellow e anche con il tetto apribile ovvero nero fa un bel contrasto, poi sono gusti.
ci sono macchine che con lo stesso colore ci stanno bene e altre malissimo.
Visto di persona Infra Red ed è molto bello ..... da catalogo o in video non rende.
 
io ho una quantum Yellow e anche con il tetto apribile ovvero nero fa un bel contrasto, poi sono gusti.
ci sono macchine che con lo stesso colore ci stanno bene e altre malissimo.
Visto di persona Infra Red ed è molto bello ..... da catalogo o in video non rende.
si, questo non è da sottovalutare, la miglior espressione del Quantum Yellow lo si raggiunge con il tetto , creando quel bicolore nero/giallo.
 
Indietro
Alto Basso