• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Finalmente oggi sono riuscito a trovare una concessionaria che avesse in esposizione la XCeed Infra Red e.... No ragazzi, una delusione pazzesca (mi scuso con chi ce l'ha) ma dalle foto che avevo visto su internet sembrava bellissima invece... un rosso opaco che non la esalta per niente. Causa forse la giornata piovosa e buia, ma è stata proprio una delusione. Aspetto di vedere il blu e il grigio scuro. Per ora il giallo è quello che sembra stare meglio sulla XCeed
 
Si anche a me non mi dispiace il giallo sulla Xceed però se devo sceglierla personalmente un bellissimo Pental metal o Silver Lunar !
 
Finalmente ho visto tutti i colori della XCeed. E per dare una quadra a questa discussione, e per ringraziare tutti, posso preannunciare che la mia futura XCeed sarà.....
Cosmo blu 😍😍😍😍
 

Allegati

  • Screenshot_20200928_161624.jpg
    Screenshot_20200928_161624.jpg
    197,7 KB · Visite: 278
@Gapi81 Bene dai allora Cosmo blu sia !!! Complimenti ancora per la tua Xceed !! :ciao: :driving:
 
Ultima modifica:
@Gapi81 bellissim scelta....... e la stessa mia.......... sono ancora in attesa che arrivi......
non vedo l'ora......
 
Finalmente ho visto tutti i colori della XCeed. E per dare una quadra a questa discussione, e per ringraziare tutti, posso preannunciare che la mia futura XCeed sarà.....
Cosmo blu 😍😍😍😍
Lo stesso colore della mia sportage 😍😍😍😍....un colore che io adoro, anche se in giro non si vede molto:applausi::applausi::applausi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Alla fine mi sono convinto (vista la forte scontistica) a prendere quella che avevano in pronta consegna colore Dark Penta Metal.
Pero' chiedo ai possessori di kia xceed allestimento style senza il tecno pack. Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali è presente o no?
grazie per le risposte
 
Alla fine mi sono convinto (vista la forte scontistica) a prendere quella che avevano in pronta consegna colore Dark Penta Metal.
Pero' chiedo ai possessori di kia xceed allestimento style senza il tecno pack. Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali è presente o no?
grazie per le risposte
Io ho la style senza tecno pack e non è presente il sistema di riconoscimento segnali
 
grazie... me ne faro' una ragione.. come ti trovi con l'auto?
Per ora bene, sono soddisfatto anche se essendo un diesel ed avendo letto le problematiche che hanno avuto altri possessori del forum (iniettori, rigenerazione dpf) incrocio le dita.
Comunque complimenti per la scelta del colore
 
Indietro
Alto Basso