• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Buongiorno, sono nuovo nel forum.
Mi presento, sono Gabriele e sono di Lucca.
Sono in procinto di acquistare una XCeed, stavo pensando ad un 1.6 DS da 115 cv visto che percorro in media 15.000m/anno (lavoro a Pisa). Come allestimento avevo pensato allo Style con l'aggiunta del Techno Pack, ma la cosa che mi risulta più ostica decidere è il colore causa dei pochi modelli a disposizione delle concessionarie di zona.
Ad ora quella che mi ha colpito di più è la Quantum Yellow. Non mi dispiace il Blue Flame. Il Silver Lunar è bellissimo, ma forse non adatta al tipo di macchina. Sarei curioso di vederla Infrared e Pental Metal prima di fare la scelta. Voi prima di acquistarla siete riusciti a vederle? Opinioni sui vari colori? O sulla motorizzazione?
 
Ultima modifica:
In fase di scelta tra le macchina pronta consegna avevo a disposizione proprio i tre colori da te citati. Sono andato a vedermeli tutti e tre, c'era pure il rosso, e ho optato (felicemente!!) per il blu. Gialla era bellissima ma mi sembrava troppo....ho una certa età. ;)
Ho preso il benzina....a Milano i diesel anno sopo anno li stanno facendo fuori con la storia dell'area B.....e poi alla fine non faccio più di 15/20 k l 'anno.
 
Io dico Blue Flame, ma li è una cosa molto personale.
Scegli quello che ti piace di più a pelle.
Per il motore, con 15000 km/l, io andrei su un benzina, sono sempre dell'idea che un Diesel convenga veramente dai 30000 km/l l'anno.
 
Con 15000 km l’anno il diesel va benissimo, purché siano fatti su tratte medio lunghe. Paradossalmente per 30000 km fatti su tratte brevi sarebbe più sbagliato prendere un diesel... non è tanto quanti km si fanno all’anno ad essere la variabile determinante ma su quali tratte
 
Gialla ....ma sono di parte
 
Guarda io nonostante la mia veneranda età di 53 anni l'ho presa gialla e ti posso garantire che ho ricevuto i complimenti e gli sguardi compiaciuti di tutti quelli che la vedono ... Nella vita bisogna osare e il giallo è stupendo. Aggiungo che altre case automobilistiche stanno introducendo proprio questo colori nelle loro autovetture, l'ho visto indossato da altre marche e un motivo ci sarà ... Poi deve piacere a te !!!
 
L'arancione della Proceed? Non sapevo fosse disponibile, allora sì!
dovrebbe essere lo stesso orange fusion. ho controllato meglio, NON è gratis, ma è metallizzato e non ne ho mai vista una dal vivo, ma secondo me spacca un sacco. il colore di serie è il Copper Stone (un utente del forum ce l'ha)
e basta con tutti sti grigi/neri 🤟
in famiglia ho insistito tanto per prendere quello, ma abbiamo optato per il blue flame, che è bello lo stesso ma meno audace, secondo me

Cattura.JPG
 
Indietro
Alto Basso