• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Scelta colore XCeed

Per cose più importanti voi signore accettate di aspettare anche nove mesi ... 😁😝
 
La scelta del colore è chiaramente soggettiva, sicuramente la xceed sta bene con colori vivaci. Il problema che nella concessionaria dove sono andato io avevano da visionare solo bianca o nera e sulla carta è difficile farsi un'idea precisa. Io alla fine ho preso il diesel 115 cv style e faccio più o meno i tuoi stessi km annui 15/20000. A me serviva subito e in pronta consegna avevano solo il pentametal disponibile, che comunque a me piace.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
In fase di scelta tra le macchina pronta consegna avevo a disposizione proprio i tre colori da te citati. Sono andato a vedermeli tutti e tre, c'era pure il rosso, e ho optato (felicemente!!) per il blu. Gialla era bellissima ma mi sembrava troppo....ho una certa età. ;)
Ho preso il benzina....a Milano i diesel anno sopo anno li stanno facendo fuori con la storia dell'area B.....e poi alla fine non faccio più di 15/20 k l 'anno.
Io, proprio perché incomincio a non essere più un giovincello che, apprezzo la gialla 😂😂😂
Faccio quasi tutti i km in strade provinciali e autostrada, pochissimo in città, quindi il benzina non lo vedo tanto adatto.
Post automatically merged:

La scelta del colore è chiaramente soggettiva, sicuramente la xceed sta bene con colori vivaci. Il problema che nella concessionaria dove sono andato io avevano da visionare solo bianca o nera e sulla carta è difficile farsi un'idea precisa. Io alla fine ho preso il diesel 115 cv style e faccio più o meno i tuoi stessi km annui 15/20000. A me serviva subito e in pronta consegna avevano solo il pentametal disponibile, che comunque a me piace.
Il problema è quello, sulla carta è una cosa, dal vivo è tutt'altro.
Anche il tuo Penta metal mi piacerebbe vederlo dal vivo perché in alcune foto non mi dice niente, in altre mi piace da impazzire.
Post automatically merged:

Con 15000 km l’anno il diesel va benissimo, purché siano fatti su tratte medio lunghe. Paradossalmente per 30000 km fatti su tratte brevi sarebbe più sbagliato prendere un diesel... non è tanto quanti km si fanno all’anno ad essere la variabile determinante ma su quali tratte
Quotidianamente faccio tratte di 20 km per andare a lavoro e 20 per tornare a casa.
Il week end mi piace fare uscite fuori porta quindi i km aumentano
 
Ultima modifica:
Secondo me il colore e soggettico comunque io ho quasi avuto il bianco che lo adoro ! Il Pental metal e bellissimo io lo avuto ,ma sinceramente io la prenderei bianca lo vista ieri una e veramente bella la fa piu sportiva e luminosa !!!!!
 
Be che dire il colore è soggettivo per me yellow, e ho qualche annetto più di te:p:p
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
quoto penta metal e quantum yellow
 
Stamattina ho visto in giro, miracolosamente, una Xceed "arancione".
Devo dire che il colore le sta molto bene, tra l'altro è molto meno "squillante" di quanto pensassi.
 
io la xceed l'ho presa lunar grey, è vero che sta bene con colori vivaci ma ne ho già avuta una e dopo che è passato l'entusiasmo dell'acquisto stufa un po' (almeno a me), poi sei riconosciuto da tutti (cosa che odio) e quando la rivendi se il colore che hai scelto non è più di "moda" hai qualche difficoltà in più...
non dico sia il colore più bello sulla xceed (che per me non lo è...) ma tra tutti i colori(o quasi...) credo sia quello meno impegnativo...
la vettura precedente che avevo era bianca, quella prima ancora blu e prima ancora nera (forse il più bello dei colori ma estremamente delicato).
poi ovviamente i gusti sono soggettivi, il giallo a parere mio è molto bello ma secondo me a lungo termine stufa...
 
Buongiorno.. Ho intenzione di acquistare una xceed 1.4 140cv all.Style senza pack aggiuntivi, senza DCT, senza tetto panor... ma non riesco con mia moglie a decidermi sul colore. Lei dice lunar silver, io blu flem... ma m'è piaciuto anche il rosso e il blu cosmo... Abbiamo escluso solo il giallo perché in famiglia ne abbiamo già una... Quindi nella totale indecisione abbiamo deciso di attivate un forum-voto che ci faccia scegliere...
Secondo voi, che colore devo prenderla?
Blu flame
 
Nel colore in pronta consegna, altrimenti ti arriverà a ridosso del nuovo modello.

Sì però qui si consiglia al vento, mi sono accorto che il tipo non ci fa sapere nulla da oltre tre mesi ...
 
Prima o poi spero che risponda lui !!! ;)
 
Allora sto cercando, lavoro, bimbo, COVID, permettendo di fare qualche giro per le concessionarie per vedere dal vivo i vari colori. Purtroppo ho solo un sabato ogni due libero per farlo. Mi manca all'appello il Dark Pental Metal e l'Infra Red poi spero di decidere.
Qualcuno ha foto della XCeed Infra Red, l'avete vista? Esiste 😂😂😂
 
Indietro
Alto Basso