Lamberto_1975
Utente famoso
- Registrato
- 27 Marzo 2019
- Messaggi
- 2.785
- Punteggio reazioni
- 1.941
- Provincia
- PR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Queste cose succedono perché oramai si lavora coi piedi. Kia non lo passerà mai in garanzia perché credo che valga comunque la regola dei 3 anni per il sistema multimediale.
Poi è tutto da dimostrare che il danno sia stato cagionato dalla carrozzeria.
Caso tipico di una sfiga atomica.
Io proverei comunque a sentire la carrozzeria se per caso avessero una assicurazione che copra almeno parte del danno.
Non avere il display funzionante impedisce di usare diverse funzionalità tutt'altro che secondarie nell' uso della macchina.
Poi è tutto da dimostrare che il danno sia stato cagionato dalla carrozzeria.
Caso tipico di una sfiga atomica.
Io proverei comunque a sentire la carrozzeria se per caso avessero una assicurazione che copra almeno parte del danno.
Non avere il display funzionante impedisce di usare diverse funzionalità tutt'altro che secondarie nell' uso della macchina.