• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo nero infotainment

A me sono uscite tipo delle bolle su un lato, devo ancora sentire kia ma essendo passati 4 anni penso non sia piu in garanzia.
Immagino che anche in questo caso la soluzione sia sostituire completamente il tutto.
Fortunatamente per il momento funziona ancora tutto e il danno sembra essersi stabilizzato.
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2024-02-05 ore 17.47.29_9d6d07ec.jpg
    Immagine WhatsApp 2024-02-05 ore 17.47.29_9d6d07ec.jpg
    58 KB · Visite: 48
A me sono uscite tipo delle bolle su un lato, devo ancora sentire kia ma essendo passati 4 anni penso non sia piu in garanzia.
Immagino che anche in questo caso la soluzione sia sostituire completamente il tutto.
Fortunatamente per il momento funziona ancora tutto e il danno sembra essersi stabilizzato.
Be l'importante che funzioni il tutto , ne so qualcosa in merito se ti rivolgi in kia la radio originale e un botto !per una radio della Picanto mi,hanno, errato 5000 mila euro da pazzi !!!!!!!
 
@lucac87 , una domanda... Lo schermo è inserito nel cruscotto???
 
Si è integrato col cruscotto.

Vedi l'allegato 34621
Te l'hanno chiesto perché si pensava che i display integrati nel cruscotto fossero immuni da queste problematiche in quanto meno esposti al caldo estivo e al freddo invernale. Invece mi sa tanto che il problema di fondo sia che ci rifilano delle patacche cinesi a prezzi da ufo.
 
ah ok, diciamo che la sensazione che abbiano risparmiato su qualche componente ce l'ho anche io, in 4 anni ho già fatto 4 interventi in garanzia.
Peccato perchè lato ibrido/cambio automatico la macchina va veramente bene
 
Io ho avuto tre niro con le motorizzazioni hev phev e ev della vecchia serie e devo dire che anche se tenute poco non hanno mai avuto problematiche di sorta ,mi e dispiaciuto non prendere l'ultima versione unicamente perche mi sono innamorato della EV6.
 
Io ho ancora la Niro hev 2018, ad oggi perfetta 🤟
 
Indietro
Alto Basso