• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Scricchiolii cruscotto

Ma, le auto Premium di una volta, non esistono più! Una volta, per qualità, era premium anche una golf IV o una passat di quell'epoca! Oggi, per puntare su una premium, bisogna puntare su auto da 40000€ circa.
Oggi, tutte le auto vengono fatte al risparmio! Specie quelle costruite in paesi "emergenti"......praticamente quasi tutte!
Avevo una bmw 320d sw nel lontano 2003! Confrontata con l'audi a4, era un conglomerato di plastica e materiali non proprio all'altezza del prezzo!
Chiaramente, nulla a che vedere con la scenic presa poco dopo.......con finiture da fiat 127! Quella era un concerto di scricchiolii! La mia ex dacia, era un po' meglio! Ai livelli della fiat tipo o brava!
La punto evo, invece, non aveva nulla da invidiare alla mia attuale cee'd! Ormai, non ci sono più auto costruite con ESTREMA CURA dei dettagli! Se non, sopra gli €40000!
New fiesta, punto evo, clip etc etc sono ormai ai livelli di assemblaggio di focus, megane, cee'd etc etc!
Meglio della mia cee'd, non è lo sportage di mio fratello! Ma l'audi a3 sport back da €35000 di un mio amico si.......
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso