• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Secondo pannello baule

Grazie Kuroneko, ho perso ogni speranza, anche perchè ho scritto una raccomandata sia a Kia Italia che al mio rivenditore, e nessuno si è degnato di rispondermi! :(
 
Nessun problema. Giusto x correttezza ti avviso che andrò domani perché ho avuto alcuni problemi e oggi non riesco ad andarci :)
 
Non sono piu andato per mancanza di tempo.
Ho compilato il foglio per telefono.. stasera ritiro la vettura e quindi vi dirò se il pannello è quello corretto
 
Auto ritirata. Confermo la presenza del secondo pannello e confermo la presenza di un vano di divisione portaoggetti sotto questo. Davvero ben fatto!
 
Ma il secondo pannello sopra la bombola?? La ciambella è interna al posto della ruota...giusto? La ruota di scorta non c'è! Il pianale serve "solo" per dividere il bagagliaio in due livelli! Giusto?
Ciao
 
Da quello che ho capito stiamo tutti cercando un secondo pannello che si appoggi su le guide superiori del vano di carico e che per questo motivo faccia diventare il piano di carico all'altezza dell'apertura del portellone....
Perciò il "FAMIGERATO" pianale serve solo per appoggio, dividendo il vano di carico in 2 settori. La parte inferiore rimarrà come un secondo vano coperto e sotto a questo vano si trova il ruotino di scorta!
Se invece l'auto ė nella versione GPL il "FAMIGERATO" pianale non ė altro che la copertura della bombola.
Ho scritto tutto questo per ricordare e sintetizzare cosa cerchiamo!
Kuroneko, c'è la fai a postare una foto, o a darci il numero della concessionaria con un nome di riferimento?
 
Ciao,
io ho il panello base (sotto immagino ci sia la ruota di scorta anche se non ci ho ancora guardato.. ) poi c'è un contenitore che divide in 3 il baule e poi questo pianale.
Stasera apro il baule e faccio le foto che mi chiedete.
Esco alle 17 dal lavoro
 
Perfetto, grazie!;)
 
Ok foto fatte
Il baule si presenta in questo modo.
In ordine progressivo delle foto vedete: Baule a livello con ingresso, alzando meta del famoso secondo pannello si vede il "vassoio" diviso in 3 scomparti (catene triangolo ombrello..) . La terza foto fa vedere il particolare di come il secondo pianale si posiziona rispetto al vano di ingresso. Quarta foto ho tolto il secondo pianale e poi, per ultimo ho tolto il "vassoio" e sotto ho trovato direttamente la ruota di scorta. Sono dovuto andare in concessionario a recuperare il pannello originale perché si erano dimenticati di darmelo. NON ci sta il pannello normale con il vassoio e il secondo pannello.
Se avete bisogno di altri dettagli chiedetemi pure
 

Allegati

  • IMG_3070.JPG
    IMG_3070.JPG
    185,4 KB · Visite: 1.878
  • IMG_3071.JPG
    IMG_3071.JPG
    128,8 KB · Visite: 1.152
  • IMG_3073.JPG
    IMG_3073.JPG
    58,1 KB · Visite: 1.057
  • IMG_3074.JPG
    IMG_3074.JPG
    98,6 KB · Visite: 1.058
  • IMG_3075.JPG
    IMG_3075.JPG
    134,2 KB · Visite: 1.242
Grazie Kuroneco! Bravo, ottime e preziose foto.
Allora: si tratta di un doppio vano, ma sostanzialmente del vano portaoggetti e del pianale di copertura.
Sicuramente lo DEVONO avere chi monta il ruotino di scorta!
No, chi ha il gpl e la ruota di dimensioni normali!
Giusto??
 
Grazie Kuroneco! Bravo, ottime e preziose foto.
Allora: si tratta di un doppio vano, ma sostanzialmente del vano portaoggetti e del pianale di copertura.
Sicuramente lo DEVONO avere chi monta il ruotino di scorta!
No, chi ha il gpl e la ruota di dimensioni normali!
Giusto??
Giusto!
L'unica cosa che non capisco é come non riescano a trovarlo la mia concessionaria!?!?!
Posso chiederti il numero telefonico è una persona di riferimento della concessionaria di Kuroneko? Anche in privato, poiché la mia concessionaria: Autodrive di Brescia non ha idea di cosa deve ordinare!!!
Ti vorrei chiedere anche se sai quanto costa??
 
Intendevi il numero di kuroneko?? Giusto! Io non ti posso aiutare...ho una cee'd e sono di Roma!:);)
 
Ciao,
il pace ti ho risposto via PVT non sapevo se potevo o meno scrivere qui il nome del concessionario.
Il prezzo.. insieme ai paraschizzi o come si chiamano delle ruote ho speso 240eu (mi han fatto un po di sconto visto l'acquisto dell'auto. A memoria erano 60 i paraschizzi e 180 il pannello con il supporto.. Sto cercando la fattura ma non so dove l'ho infilata...
Di certo non è di serie ma è sicuramente montabile in questa versione per chi non ha il gpl (io non ce l'ho e tutto il sistema lo avete visto in foto)
 
TROPPO BELLO!
Sono felicissimo, finalmente potrò usare il bagagliaio per trasportare il cane!
 
Indietro
Alto Basso