• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Secondo pannello baule

Ciao sei poi riuscito a recuperarlo?
 
Ciao
non ho letto tutte le risposte nel forum riguardo al doppio pianale, quello che posso dire che sono riuscito
ad averlo dalla mia concessionaria al costo di 120 € + iva il suo codice è: 85720B2000EO.
Per capire meglio parlo del pianale rigido da inserire in bauliera nelle guide già predisposte.(Soul 2014 benzina)
Il divisorio in feltro l'ho messo sotto, sopra la ruota di scorta.
Saluto Buk
 
Confermo anch'io di aver avuto poi questo pianale al prezzo di 120 euro + IVA, ordinandolo come RICAMBIO, poiché non è un accessorio post-vendita né un optional. Unico appunto che devo fare è che mi è arrivato quello della Eco-electric, di colore grigio chiaro anziché grigio-nero, ma data la molto simile colorazione del soffitto e dei montanti interni fortunatamente ho potuto tirare in parte un sospiro di sollievo ;-)
 
Ordinato stasera il pannello per il baule e relativa vasca portaoggetti sottostante.(10/15 gg per averli).
In magazzino ricambi ,tramite il n° di telaio anno visto che l'auto e' stata ordinata dal primo propietario senza questi accessori ma cio' non preclude il fatto che uno non possa ordinarli.
Infatti compaiono tranquillamente a listino e sono robusti e molto ben fatti....sopratutto il pianale, e' molto rinforzato con pannelli in plastica spessa,dura e massiccia,corredata da gommini anti vibrazione.
 
Ciao Dave....sotto c'e' una vasca con diversi scomparti che fungono da supporto al pianale( gia' robusto di suo), che poi si va a chiudere sopra formando il piano di carico rialzato.
 
Finalmente arrivati i pezzi.
Vasca baule con alloggiamenti portaoggetti e pianale rigido da mettere sopra,a livello del piano di carico.
Concordo con Brainstorm.Io ho ordinato il tutto al magazzino ricambi tramite numero di telaio.
Per il colore del pannello,pare che indipendentemente dagli interni,lo facciano di una unica tinta.
Sabato prossimo ritiro e monto tutto.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
La mia Soul comprata usata di 4 mesi (luglio 2015),era sprovvista del pianale rigido utile ad alzare la soglia di carico e per creare un doppio fondo nel baule.
Visto che ero interessato ad avere questo accessorio, mi sono recato in concessionaria precisamente al magazzino ricambi ed ho ordinato sia il pianale rigido che la vasca baule portaoggetti da mettere sotto.
Il tutto e' avvenuto senza problemi e dopo una ventina di giorni mi e' arrivato tutto.
Il pianale e la vasca baule portaoggetti non fanno parte degli optional ma bensi' dei ricambi nella sezione "esplosa" del baule.
 
Buonasera a tutti ragazzi mi accodo a questa discussione perché ho acquistato una Soul prima serie 2011 nel bagagliaio ho il pianale in feltro che copre il ruotino ma non ho nessuna mensola sapete dirmi che mensola porta??
o un codice o link da poterla acquistare
Grazie
 
Se rispondete tutti insieme non si capisce niente….
 
Ciao @CiroDeF
Purtroppo, come avrai forse notato, l'ultimo messaggio in questa discussione risale al lontano gennaio 2016... può anche essere che i vari utenti qui presenti abbiano nel frattempo cambiato auto o che ancor più semplicemente non si colleghino più al forum...
Forse @Rinosuke può aiutarti, dovrebbe essere ancora attivo
Così a memoria non mi viene in mente nessun altro in possesso di una Soul 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso