Giuseppedona
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 54
- Provincia
- TP
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2019
No io pensavo passasse dall'impianto di climatizzazione dell'auto ... ovvio che non poteva essere quella esterna ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è veramente comoda questa opzione dei sedili rinfrescati![]()
e una bella comodita ,peccato che sulla mia non li fanno !
Si infatti questa opzione qui in Italia non e prevista ,ma sarebbe stata una comodità e non da poco !!!!!!caro @Pio dici cosa giusta .... alla firma del contratto ho scoperto l'amara sorpresa (sulla brochure inizialmente era citata, ma l'optional è disponibile solo per alcuni mercati in cui si sta più freschi per orientamento geografico ...germania...olanda..belgio)
sotto al sedile non avete le due bocchette di convogliamento dell'aria? queste si aggiungono alle bocchette sul bracciolo, non parliamo delle stesse.
se ho capito la logica coreana del minimo impegno per il massimo guadagno...sfruttano l'aria convogliata dalle bocchette sotto i due sedili anteriori per un livello di confort maggiore dell'aria aspirata e convogliata forzatamente nel sedile...
Ci sono anche sotto, sicuramenteNon saprei perchè sulla mia xceed per esempio le bocchette non sono sotto i sedili ma nel bracciolo... Boh