albibu
Neoiscritto
- Registrato
- 24 Giugno 2019
- Messaggi
- 11
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- VR
- Kia
- Rio
- Anno
- 2013
ciao,
Ho da poco comprato una Rio ma purtroppo ho già un problema.
Avevo già prenotato un appuntamento in officina per un controllo allo start & stop che non si attiva, ma fatalità un paio di giorni fa si è accesa la spia motore. Ho portato subito la macchina in officina per diagnosi e mi hanno detto che mi hanno ordinato un sensore differenziale per capire il grado di intasamento del FAP.
Era già da un paio di giorni che sentivo le accelerazioni in marcia bassa un po’ scattanti.. nella mia testa avevo già ricollegato il tutto al FAP visto che avevo anche lo start and stop disattivo (alla fine la batteria è al 76 % quindi me la caricheranno e vedremo se era lei).
Qualcuno ha avuto problemi simili? Metto le mani avanti: in caso di sostituzione del fap, viene coperto da garanzia?
Grazie,
Alberto
Ho da poco comprato una Rio ma purtroppo ho già un problema.
Avevo già prenotato un appuntamento in officina per un controllo allo start & stop che non si attiva, ma fatalità un paio di giorni fa si è accesa la spia motore. Ho portato subito la macchina in officina per diagnosi e mi hanno detto che mi hanno ordinato un sensore differenziale per capire il grado di intasamento del FAP.
Era già da un paio di giorni che sentivo le accelerazioni in marcia bassa un po’ scattanti.. nella mia testa avevo già ricollegato il tutto al FAP visto che avevo anche lo start and stop disattivo (alla fine la batteria è al 76 % quindi me la caricheranno e vedremo se era lei).
Qualcuno ha avuto problemi simili? Metto le mani avanti: in caso di sostituzione del fap, viene coperto da garanzia?
Grazie,
Alberto