• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sensori di parcheggio kia rio

Si ma qui prendo dei signori sensori cobra e non fuffa.....
Verissimo ;)
Io i miei li ho presi a 26.90€ ... sia sulla ceed sw che sulla Rio(non la mia l'altra)
Spero di trovare ancora un altro kit nero per mia....
 
Ragazzi scusate, sono stato superficiale nell'acquisto, la macchina mi deve ancora arrivare, ma i sensori di parcheggio nella Rio 2015 sono visivi giusto???
 
Potresti postare una foto dei sensori?
mi era passato il messaggio scusami, dopo faccio la foto e la posto. cmq sono i soliti sensori , solo che sono in tinta, ma non ho l'indicatore visivo solo acustico ne il pulsante per disattivarli. e purtroppo è debole di suono.. :( se ho la radio a 10-12 di volume non li sento.
Ragazzi scusate, sono stato superficiale nell'acquisto, la macchina mi deve ancora arrivare, ma i sensori di parcheggio nella Rio 2015 sono visivi giusto???
io ho la versione 2014 ma ti parlo di esperienza personale.. se li hai aggiunti in fase di PREVENTIVO della macchina e ti arriva la macchina come l'hai ordinata tu allora dovrebbero essere visivi ed avere un pulsante per disattivarli vicino a quello per disattivare ESP. se invece hai preso una pronta consegna o in arrivo e ci AGGIUNGI i sensori ti montano gli after e sono solo acustici. .io ho fatto questa "cappella" e mi son trovato per 300 euro gli after . unica cosa che sono in tinta.
 
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire che sono visivi?se può servire io ho la 2015 e i sensori di parcheggio fanno un suono e sono disattivabili mediante apposito tasto, ma non hanno lo schermo...
 
scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire che sono visivi?se può servire io ho la 2015 e i sensori di parcheggio fanno un suono e sono disattivabili mediante apposito tasto, ma non hanno lo schermo...

se hai il "supervision cluster" dovresti avere un indicatore visivo nel cruscotto di quanto distante è l'ostacolo. ecco vedi ? tu hai il pulsante. io no.
 
ah si nel display del supervision cluster mi appare l'indicatore dei sensori con delle stanghette in base alla distanza...allora è visivo! grazie della precisazione!
 
eh si allora si. beato te.
lo hai fatto mettere o era incluso nel cool?
 
a dir la verità non l'avevo richiesto, ma avendo preso un'auto già preordinata dal concessionario me lo sono ritrovato al momento della consegna come una sorpresa...non sono riuscito a capire se sia di serie sulla cool o se il conc l'avesse ordinata così. da listino è dato come compreso nel tecno pack (che io non ho)...
 
che bordello con le nuove versioni!!!!!
 
Ciao qualcuno che ha una Rio modello 2015 sa darmi misure esatte dei 4 sensori parcheggio posteriori cosi da montarmeli da solo? grazie
 
Segui pure la guida perchè la Rio 2015 cambia si esteticamente ma punti di fissaggio e misure sono uguali alla precendente...
poi non ho capito che misure intendi...??? se intendi la distanza tra un sensore e l'altro devi vedere nelle istruzioni di installazione dei sensori che compri, quelli che ho preso vanno a 40cm l'uno dall'altro...
 
Ultima modifica:
La cool non li monta di serie ....o solo la mia?
 
sono optional su tutte le Rio e molti conessionari montano kit cinesi che potete trovare in rete a pochissimo prezzo, mentre loro se li fanno pagare tra le 200/250€...
 
Sulla hitech sono di serie....
 
Indietro
Alto Basso