• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sensori parcheggio ant/post e Blind Spot Detection

Si ma la mia domanda.. era.. non avendo presente una Kia che li ha montati.. sono dipinti o no? Io vorrei lasciarli cosi e vorrei capire se stanno tanto male .. :p
 
Io che ho una Energy, che ha i sensori posteriori di serie, sono integrati nel paraurti posteriori e sono dello stesso colore di quest'ultimo. Non si vedono a prima vista.
 
idem anche sulla optima, sia quelli anteriori che posteriori hanno lo stesso colore dell'auto...
 
Spero si vedano..
 

Allegati

  • IMG_20180704_183739_1_1_2.jpg
    IMG_20180704_183739_1_1_2.jpg
    55,6 KB · Visite: 333
A me li hanno montati successivamente sulla rio e sono bianchi come la macchina
 
Oggi mi hanno comunicato l'arrivo della mia Kia Stonic 1.0 TDGI Urban alla quale, in fase di ordine, avevo fatto inserire i sensori di parcheggio posteriori.
Mi comunicano anche, però, che proprio i sensori di parcheggio posteriore non possono essere più montati, per cui mi hanno inviato a pagare il saldo riducendolo dell'importo dell'accessorio.

Ma c'è da fidarsi? Possibile che non lo sapessero in fase di ordine?
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

Grazie a tutti
 
intanto che attendi risposte da altri con Stonic, chiama il numero verde KIA Italia ed informali di quanto successo. Magari loro ti risolvono il problema o almeno tolgono i dubbi che hai
 
Provato. Dicono che non essendo previsto nel listino "ufficiale" per loro non è possibile. Hanno pure detto che, non essendo presenti in quel modello, una eventuale installazione sarebbe considerata manomissione (con conseguente decadimento garanzia immagino).:eek::eek::eek:
 
bene, a questo punto credo dissipati tutti i tuoi dubbi sull'esattezza delle info date dal concessionario che peraltro ti ha anche stornato il prezzo dell'accessorio non montabile
 
Si, dubbi dissipati, anche se mi un po' mi rode che mi siano state date informazioni sbagliate da un concessionario ufficiale. Qualora fosse stato per me una cosa indispensabile?
Comunque mi arrangerò con qualcosa di esterno, magari sul portatarga.
 
E' la prima volta che compri una kia in Italia non ti stupire di niente ho sorriso quando ho letto il tuo messaggio e volutamente evitato perche sapevo che una volta chiamata Kia Italia ci sarebbe stata la solita risposta di rito.Mi domando perche ci dobbiamo meritare di avere un distributore e i suoi accoliti in Italia che ti fanno passare la voglia di acquistare un mezzo marcato KIA.
 
Oggi i sensori mi hanno rilevato un paletto in ferro diametro max 1cm alto una quarantina di cm a occhio ...conficcato nel terreno. Per fortuna sono sceso a controllare
Devo dire che sono molto soddisfatto della sua precisione.
 
Ultima modifica:
Oggi tra il nubifragio e sti cordoli alti nei parcheggi ho dato una bella sgrattonata sotto il paraurti:mad::mad::mad: ma io dico..... ma signor Kia ma quanto ti costava mettere due pidocchiosi sensori anche davanti???? Aggiungo su una macchina da 24000€ potevate fare uno sforzino verooooo??
 
I sensori davanti si potrebbero mettere?
 
Sulla Stonic ci sono 4 sensori di parcheggio posteriori. 2 sono nella parte "cromata" (color argento satinato). 2 sono sulle plastiche non verniciate. a mio avviso non sono le condizioni ottimali per mascherare un impianto after market. ma si può sempre fare.
 
Indietro
Alto Basso