• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica sensori pressione - tipologia

La Carens li ha di sicuro all'interno della valvola. Visti durante il cambio gomme.
Nonostante questo non viene indicata la pressione ma solo se vanno sotto pressione minima.
 
X la precisione xceed non ha tpms...eventuale anomalia rilevata da sensori abs.
 
:confused: ma come... i sensori diretti ci sono sulla Ceed, e sulla XCeed che dovrebbe essere più "evoluta" non ci sono?

ma dai...
 
Misteri Kia.....
 
Per quanto mi riguarda meglio così...basta un nonnulla x "sballarli" e di conseguenza spia tpms spesso accesa...
 
Comunque sembra che ci siano le indicazioni di pressione............
Schermata 2020-03-06 alle 22.28.43.png
 
Non su quelle vendute in Italia, in Germania si
 
Siamo sicuri........il venditore mi ha detto che si vedevano, a parte che non mi sembrava molto preparato ma la sua risposta sono sicuro è stata SI. ed inoltre sulla mia Sportage si vedono proprio come in foto........Non da auto ferma ma in movimento.
 
Si, ho una xceed Evolution con adas pack in garage, e la funzione purtroppo non c'è. Oltretutto questo topic l'ho aperto io per avere info, e altri hanno confermato. La schermata che hai messo è di una versione tedesca, come si può notare dal "Reifendruck"
 
Confermo,anche la mia evolution ne è sprovvista,non ci sono tpms sul cerchio ma pressione rilevata da sensori abs...
 
idem come sopra, Xceed EVO e solo TPMS a "rotolamento".
 
:confused: ma come... i sensori diretti ci sono sulla Ceed, e sulla XCeed che dovrebbe essere più "evoluta" non ci sono?

ma dai...
A me, sinceramente, piacerebbe capirlo, alcuni dicono sia un TPMS indiretto (a rotolamento) altri, ovvero il concessionario, parlano di TPMS diretto. Sta di fatto che tra i ricambi/accessori originali da "Casa Kia" risultano a catalogo anche sensori TPMS (a più o meno 50 l'uno). Mah...
 
A me, sinceramente, piacerebbe capirlo, alcuni dicono sia un TPMS indiretto (a rotolamento) altri, ovvero il concessionario, parlano di TPMS diretto. Sta di fatto che tra i ricambi/accessori originali da "Casa Kia" risultano a catalogo anche sensori TPMS (a più o meno 50 l'uno). Mah...
Non c'è il sensore sul cerchio sulla xceed...questo è sicuro.
 
Indietro
Alto Basso