• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema bloccato - "aggiornamento in corso"

Li ho contattati, mi hanno chiesto 250 euro. Ne vale la pena? Se poi il problema si dovesse ripresentare? Credo sia un problema di aggiornamento
Ciao Pastorem! E si purtroppo ho pagato lastessa cifra piu spedizione a carico mio, non ho trovato altro come soluzione, se no su ebay ma sparava dai 350...450 e cmq senza garanzia... sarebbe ottimo trovare una strada migliore.
 
Ciao Pastorem! E si purtroppo ho pagato lastessa cifra piu spedizione a carico mio, non ho trovato altro come soluzione, se no su ebay ma sparava dai 350...450 e cmq senza garanzia... sarebbe ottimo trovare una strada migliore.
che modello hai? perche se entri nei menu segreti, potresti fare una copia su chiavetta, almeno quando sono entrato ho visto tale opzione, come un fesso non mi sono creata copia
 
Sia su la Picanto che Stonic ho il clasico Mobis senza nav
 
che modello hai? perche se entri nei menu segreti, potresti fare una copia su chiavetta, almeno quando sono entrato ho visto tale opzione, come un fesso non mi sono creata copia
Qualcuno in questo Forum aveva lo schermo nero ed in officina sono riusciti a farlo ripartire. Non ricordo però dove l'ho letto.
Post automatically merged:

Qualcuno in questo Forum aveva lo schermo nero ed in officina sono riusciti a farlo ripartire. Non ricordo però dove l'ho letto.
In quel caso però lo schermo era tutto nero ma il sistema mi pare di ricordare fosse funzionante quindi non caso diverso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso