• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema bloccato - "aggiornamento in corso"

Qualcuno ha poi provato
Io ho avuto un problema simile sulla NIRO.... prov a a spegnere a riaccendere tenendo premuto il tasto fisico con l'ingranaggio, dovrebbe andare in recovery e ripristinare il sistema.

Hai dovuto fare una delle procedure sopra menzionate per far partire il recovery? Se sì, quale?

Tra l'altro questo blocchi di sistema annunciati in questa discussione sono dovuti a un crash durante l'aggiornamento, a un errore durante la fase d'aggiornamento causato dall'utente o a seguito dello sblocco del sistema per la libera installazione delle app?
 
Qualcuno ha poi provato


Hai dovuto fare una delle procedure sopra menzionate per far partire il recovery? Se sì, quale?

Tra l'altro questo blocchi di sistema annunciati in questa discussione sono dovuti a un crash durante l'aggiornamento, a un errore durante la fase d'aggiornamento causato dall'utente o a seguito dello sblocco del sistema per la libera installazione delle app?

Io ho fatto l'ultimo aggiornamento con delle app custom installate, mi ha fatto lo scherzo di riavviarsi in loop (schermata kia - riavvio - schermata kia ecc...); l'ho lasciato andare 1/2 ora a macchina accesa ma nulla... allora ho voluto provare qualche tasto premuto quando si riavvia (una procedura che potrebbero aver installato sul sistema per questi casi) e infatti tenendo premuto il tasto con l'ingranaggio (in basso a destra) durante l'avvio ha fatto partire una schermata "ripristino del sistema in corso" e poi è ripartito tutto regolarmente.
Tentare non nuoce.
 
Grazie per l'info.
Quindi nel tuo caso potrebbe essere dato dal fatto che hai aggiornato con il sistema sbloccato e app custom installate (mia supposizione, magari poi sarebbe andato in crash ugualmente..)

Sarebbe interessante sapere cosa ha fatto il figlio di @mikimiki per mandare in tilt il sistema.
 
Raga io le ho provate tutte ma senza alcun risultato anche alt+stamp+C. Che mi riaviate subito come se facesse il reset ma senza nessun miglioramento ho provato a cercare un pront dei comandi ma nessun risultato. Dovrei fare dei test direttamente con i comandi del infotainment. Vi farò sapere ma mi sa che chi è a conoscenza di reset del genere li tiene ben stretti. L’ultima spiaggia sarà portare infotainment da qualcuno che maneggia sistemi smartphone. Io sono un po’ negato su sistemi informatici.
 

Allegati

  • 58D088C5-8D91-4358-8E55-751A20F0948C.jpeg
    58D088C5-8D91-4358-8E55-751A20F0948C.jpeg
    130 KB · Visite: 329
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Post automatically merged:

Per il momento risolto cosi
 

Allegati

  • 761AAC6D-DA3B-49FD-9B28-DADB47CF14EF.jpeg
    761AAC6D-DA3B-49FD-9B28-DADB47CF14EF.jpeg
    78,6 KB · Visite: 310
ho montato un sistema android 9 da 2gb 32gb
Post automatically merged:

su facebook KIA CARENS Italia ho pubblicato un video
 
Ultima modifica:
ciao anche io vorrei installare un navi del genere android di libera installazione
ho lo stesso problema di tanti sul forum a me è capitato durante un viaggio.
Alla kia mi hanno detto che la garanzia è 3 anni quindi lo dovrei pagare io
vorrei sapere se hai montato un canbus per l' amplificatore o i comandi al volante.
hai nel caso qualche foto degli adattatori?
grazie
Post automatically merged:

ho montato un sistema android 9 da 2gb 32gb
Post automatically merged:

su facebook KIA CARENS Italia ho pubblicato un video
 
Ultima modifica:
no io non ho montato cambus, e tutto funziona perfettamente. il mio sistema non ha l'ampllificatore
 
no io non ho montato cambus, e tutto funziona perfettamente. il mio sistema non ha l'ampllificatore
Ciao dopo qualche mese di attesa è arrivata l'autoradio.
Ho reperito uno schema dei contatti originali e cambiava qualche attacco, nel caso posto quello che ho verificato sulla mia auto.
Ho montato un k5 10" 8 128 e funziona, mi mancano le manopole, per il resto si può impostare di tutto. Ho comprato il canbus ma ho notato che si possono programmare i comandi al volante anche senza.
Ho comprato tutti gli adattatori per utilizzare l'antenna della radio, gps, DAB, già presenti nella mia auto, ho dovuto aggiungere l'antenna GSM ma si poteva fare anche a meno. Il DAB non funziona bene in dual mode, mi spiego meglio:
Se attivo il DAB e resto con l'applicazione attiva funziona, ma se apro il navigatore o semplicemente mando il DAB in secondo piano, la radio va a scatti.
La radio in analogico funziona bene anche in dual mode. Non ricordo altri particolari in questo momento saluti a tutti
 
Buonasera ragazzi! Io ho risolto su la mia Picanto ...
 
Come hai fatto?
Buonasera a tutti!
Ciao Pastorem, ho trovato un'azienda specializzata in multimedia Automotive, e me l'hanno riparata con 1 anno di garanzia, dimenticavo... hanno riparato anche la radio Stonic di mia moglie, non so come facciano, ma in due giorni lavorativi, hanno rispedito il pezzo .
 
Buonasera a tutti!
Ciao Pastorem, ho trovato un'azienda specializzata in multimedia Automotive, e me l'hanno riparata con 1 anno di garanzia, dimenticavo... hanno riparato anche la radio Stonic di mia moglie, non so come facciano, ma in due giorni lavorativi, hanno rispedito il pezzo .
Mi giri l'indirizzo?
 
Indietro
Alto Basso