bruceas
Utente attivo
- Registrato
- 23 Dicembre 2014
- Messaggi
- 112
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- MB
- Kia
- Rio
- Anno
- 2015
Ciao, sono purtroppo un neo possessore di una Kia Rio 1.2 City con problemi di infiltrazioni d'acqua nel bagagliaio (vedi relativa discussione nel forum Rio).
Stavo cercando un'officina a Milano per poter lasciare la macchina e poi muovermi coi mezzi pubblici; ho così fatto una raccapricciante scoperta: In tutta Milano esistono solo DUE officine, una delle quali (mi ha confidato il titolare di una ex officina KIA), naviga in pessime acque. Infatti questa mattina ho perso al telefono mezzora continuando a chiamare una delle due sedi di questa concessionaria; La voce registrata diceva "premi 1 per l'officina, 2 per le vendite ecc... ma nessuno rispondeva. Interpellata l'altra sede, mi hanno confermato che la sede a sud aveva cessato l'attività.
Credo che la cosa sia drammatica. Con 7 anni di garanzia e l'obbligo di servirsi della rete ufficiale si creerà un intasamento impressionante per qualsiasi intervento.
Penso che la Kia dovrebbe convenzionarsi con officine sparse sulla città ed offrire un servizio capillare e tempestivo.
Cosa ne pensate? Ciao.
Stavo cercando un'officina a Milano per poter lasciare la macchina e poi muovermi coi mezzi pubblici; ho così fatto una raccapricciante scoperta: In tutta Milano esistono solo DUE officine, una delle quali (mi ha confidato il titolare di una ex officina KIA), naviga in pessime acque. Infatti questa mattina ho perso al telefono mezzora continuando a chiamare una delle due sedi di questa concessionaria; La voce registrata diceva "premi 1 per l'officina, 2 per le vendite ecc... ma nessuno rispondeva. Interpellata l'altra sede, mi hanno confermato che la sede a sud aveva cessato l'attività.
Credo che la cosa sia drammatica. Con 7 anni di garanzia e l'obbligo di servirsi della rete ufficiale si creerà un intasamento impressionante per qualsiasi intervento.
Penso che la Kia dovrebbe convenzionarsi con officine sparse sulla città ed offrire un servizio capillare e tempestivo.
Cosa ne pensate? Ciao.