• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Situazione officine kia a milano: disastrosa!!!

Ah ok, ho cercato via cassinis ed è un filo scomoda per me.
Provo sempre dal clerici auto ma al gallaratese.
 
È possibile come d"uso per altri marchi prenotare giorno e ora ed attendere il tempo necessario per il tagliando (1h max 1.30)? In Toyota facevo così.
fatto di recente da Clerici di Monza (ex F.lli Mombelli)...non è stata proprio un'ora e mezza ma è bastato avvisarli e mi hanno fatto la macchina tra le prime. io poi non sono rimasto li ma mi sono fatto un giro e ho perso un pò di tempo andando a provare la yaris Cross 😂
 
Acquisto auto ed eseguito tagliandi da Clerici auto di Saronno. A parte i problemi della Niro (imputabili a Kia non al concessionario) mi sono sempre trovato bene.
 
Clerici Auto di Lurate caccivio dove vado io sono molto cordiali e sempre vicino al cliente ! Molto preparati,
 
È proprio quella che menzionavo prima 😅

Non so se sia un errore di maps, ma al gallaratese risultano 2 kia a distanza di pochi metri.
@Ivan69 tu hai risposto al mio post di KIA MOTORS COMPANY ITALIA dicendo picche, quindi tenterò dal CLERICI li vicino ..
A meno che tu intendessi di aver comprato le auto da clerici e non ho capito una mazda io :(
 
Non so se sia un errore di maps, ma al gallaratese risultano 2 kia a distanza di pochi metri.
@Ivan69 tu hai risposto al mio post di KIA MOTORS COMPANY ITALIA dicendo picche, quindi tenterò dal CLERICI li vicino ..
A meno che tu intendessi di aver comprato le auto da clerici e non ho capito una mazda io :(
😅. Scusa, uno è la concessionaria/officina, l'altro sono gli uffici
 
Non so se sia un errore di maps, ma al gallaratese risultano 2 kia a distanza di pochi metri.
@Ivan69 tu hai risposto al mio post di KIA MOTORS COMPANY ITALIA dicendo picche, quindi tenterò dal CLERICI li vicino ..
A meno che tu intendessi di aver comprato le auto da clerici e non ho capito una mazda io :(
Vai lì che capisci subito qual è il concessionario/officina.
Se sei pigro, usa street view 😄
 
Ahimè non abito proprio in zona.
E dalle recensioni su google sembra essere un concessionario anche Kia company Italia.
Tenterò con Street VIEW 😂
Vai lì che capisci subito qual è il concessionario/officina.
Se sei pigro, usa street view 😄
 
Ma è sulla strada. Non è nascosto 😄

Screenshot_20220505-214859~2.png
 
Indietro
Alto Basso