• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Situazione officine kia a milano: disastrosa!!!

Peccato che per un banale secondo tagliando benzina 1.2 chiediate 293,15 euro!!!!!!
 
Mi permetto di parlare bene della concessionaria KIA Gruppo Autotorino che sta a Trezzano sul Naviglio, appena fuori Milano.
Mi sono rivolto a loro per due interventi in garanzia con la mia Ceed SW (sostituzione dei famosi fari con problemi ai LED) e si sono dimostrati competitivi rispetto ad altri preventivi di concessionarie KIA per il tagliando dei 75.000 fatto poi da loro la scorsa settimana. Ci tengono molto al cliente perché poi il gruppo Autotorino vi richiama per esprimere la vostra soddisfazione e pare che la cosa sia molto importante per la concessionaria stessa.
 
Ciao,che zona di Trezzano?
 
Non ci avevo mai fatto caso..alla prima occasione passo a darci un occhio,mi hai incuriosito.Cmq AutoTorino é ben strutturato qui nel milanese anche con altri marchi.
 
Ragazzi ma un buon service ufficiale kia a Milano Ovest e dintorni me lo potete indicare? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
A Rozzano Eurocar srl via Leonardo da Vinci 24 ma non so dirvi come lavorano.
 
@dieffe53 grazie per i feedback.
Guardavo su internet, ma non capisco se KIA MOTORS COMPANY a milano in via gallarate 184 sia un conce/service o uffici
 
@dieffe53 grazie per i feedback.
Guardavo su internet, ma non capisco se KIA MOTORS COMPANY a milano in via gallarate 184 sia un conce/service o uffici
Mi risulta concessionaria del gruppo Clericiauto.
Post automatically merged:

Kia Clerici Auto Milano Via Gallarate 178
Da lunedì a Venerdì h. 8.00 /19.00
Sabato 8.00 /12.30 e 14.30/18.30

Tel. 023021291
Post automatically merged:

Al civico 184 di Via Gallarate Milano dovrebbero essere solo uffici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@dieffe53 grazie per i feedback.
Guardavo su internet, ma non capisco se KIA MOTORS COMPANY a milano in via gallarate 184 sia un conce/service o uffici

Ti confermo che quella di via Gallarate è una concessionaria e fa assistenza, è dove ho acquistato io entrambe le mie auto
Il problema è che a parer mio non sono un granchè come assitenza (non sto a raccontare tutto quanto accaduto con i miei fortunatamente pochi problemi con le auto altrimenti diventa un post kilometrico)... sono lunghi con le prenotazioni, ricevono solo su appuntamento (anche per la semplice diagnosi), fanno i "preziosi" e fanno di tutto per non darti l'auto sostitutiva :D
Onestamente non mi sento di consigliarteli, sto pensando anch'io di cambiare
 
Sto pensando anche ai tagliandi. Io ho sempre portato la macchina al mattino in officina, andavo a lavorare coi mezzi e riprendevo la macchina alla sera. Se la porto fuori Milano mi devo portare un cammello nel bagagliaio per raggiungere il lavoro. Però se resterà una sola officina, basterà prenotare i tagliandi due o tre mesi prima :D
È possibile come d"uso per altri marchi prenotare giorno e ora ed attendere il tempo necessario per il tagliando (1h max 1.30)? In Toyota facevo così.
 
Ti confermo che quella di via Gallarate è una concessionaria e fa assistenza, è dove ho acquistato io entrambe le mie auto
Il problema è che a parer mio non sono un granchè come assitenza (non sto a raccontare tutto quanto accaduto con i miei fortunatamente pochi problemi con le auto altrimenti diventa un post kilometrico)... sono lunghi con le prenotazioni, ricevono solo su appuntamento (anche per la semplice diagnosi), fanno i "preziosi" e fanno di tutto per non darti l'auto sostitutiva :D
Onestamente non mi sento di consigliarteli, sto pensando anch'io di cambiare
@Ivan69 grazie mille per la tua esperienza diretta .
Proverò dal clerici li vicino. Magari qualcuno vuole darmi un occhio al cambio automatico... :(
 
Per esperienza personale di mio genero da Clericiauto si era trovato bene ma l'esperienza risale allo scorso anno.
 
Andavo in via Cassinis. Concordavo che il tagliando venisse eseguito subito all'apertura del mattino, così entro due ore riprendevo l'auto.
 
Indietro
Alto Basso