• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Smontaggio luci targa e plafoniera interna

Io nella mia ho messo quelle senza resistenza non ho avuto alcun tipo di problema
 
Ah quindi anche per i led esterni abitacolo (targa e posizione) non ci sono segnalatori di guasto sul CDB?
 
Appena promossa!!! :)
La sposto tra i tutorial! ;)
 
Proprio oggi ho provato a smontare le luci della targa in previsione di acquistare delle luci a LED. La difficoltà sta nell'estrarre la lampadina, perché è piccola e difficilmente afferrabile con le dita. Io mi sono aiutato con un sottilissimo cacciavite, per fortuna è andato tutto liscio ;) Le luci a LED che voglio comprare sono queste:
Philips-X-treme-Vision-360-LED-6000K-T10_750_750.jpg

Secondo voi sono compatibili? Io sono convinto di si, ma magari potrei sbagliarmi. Che ne pensate?
Ho sostituito anch'io le lamapadine targa con lampadine a led,
Per estrarle con facilità, ho avvolto un giro di nastro di carta ruvido(quello che si usa per coprire gli stipiti quando si imbianca casa) e le ho tolte tranquillamente.
Per chi ha montato i Led interni sa per caso se ci sono problemi dati dal più basso assorbimento energetico dei led? Tipo spie sul cruscotto o luci che rimangono accese
 
Per le luci targa a led va messa una resistenza segna lampadina bruciata per il basso voltaggio??
 
No..le metti e basta!la rio non segna le lampadine bruciate!
 
No tranquillo!ho cambiato ruote quelle interne quelle della retromarcia targa e nessun problema!
 
No nessun errore su nessuna lampadina
 
Scusate off topic forse ....si potrebbero sapere attacchi plafoniera anteriore posteriore e luci targa e quante sono ... in settimana arriva e vorrei acquistarle già ...grazie per le informazioni
 
Indietro
Alto Basso