• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
Vista sul depliant mi sembrava molto bello il deep cerulean, vista dal vivo non mi è piaciuto per niente. La acquistai platinum graphite ma per motivi di ritardo la dovetti accettare black pearl. Ora penso di avere fatto la scelta migliore (per me) ho visto la Venga graphite di mia cognata e non mi ha entusiasmato. Nera si sporca facilmente ma da pulita è bellissima , non vi sono troppi stacchi cromatici con passaruota e spoiler posteriore che sono neri in tutte gli altri colori. Inoltre il nero risalta i cerchi e i profili cromati dei finestrini , e integra perfettamente i vetri scuri dietro
 
Guarda te se devo litigare con uno di una provincia che è all'inverso della mia :hilarious:
 
Quanto sarebbe bella la Niro con lo stesso colore di questo Sportage?
IMG_20190426_182109.jpg
 
E forse è quello che ho visto in Francia. Anche se mi sembrava più “chiaro”....
 
Questa sera ne ho vista una in Spagna proprio argento, non credo metal steam.
 
Quello Sportage non è proprio argento, ha una leggera tendenza all'azzurro
 
Io avessi soldi da buttare :rolleyes: lo farei anche adesso: a parte il tetto, gli specchietti e i passaruota che lascerei neri la farei verniciare del colore Grigio Nardò di Audi, comprese le pinze dei freni rosse, come questa :hungry:

IMG_20190427_202215.png
 
Io se avessi i soldi altro che ripitturare la mia, prendersi proprio questa Audi !!!
 
Io se avessi i soldi altro che ripitturare la mia, prendersi proprio questa Audi !!!
Vabbè, che c'entra si parla di un altro livello. A parte che io non la vorrei una auto così, che cavolo ne faccio di un V8 4000 benzina?
Allora siete in contrasto con avere comprato una ibrida, che fa di tutto per consumare meno ma non per farvi spendere meno ma per inquinare poco. Una boiata simile inquina come un camion per portare una persona a passeggio
 
Si ma vuoi mettere che passeggio :cool:
 
Ovvio @still facevo per dire, anche perché se avessi veramente i soldi altro che Audi, come seconda macchina dopo la Niro ne avrei una con il cavallino :D
 
Vabbè, che c'entra si parla di un altro livello. A parte che io non la vorrei una auto così, che cavolo ne faccio di un V8 4000 benzina?
Allora siete in contrasto con avere comprato una ibrida, che fa di tutto per consumare meno ma non per farvi spendere meno ma per inquinare poco. Una boiata simile inquina come un camion per portare una persona a passeggio
Per tutti i giorni va bene la Niro. Traffico, code, velocità media in linea con quelle del cicloturismo :D
Tempo libero: se potessi buttar via un po' di soldi, un V8 made in USA :hungry:
 
Indietro
Alto Basso