• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
Perché si presuppone che le manovre in cui c'è necessità dei sensori di parcheggio siano effettuate utilizzando anche la retromarcia.
Ricordo che, tranne per i parcheggi a spina di pesce, a scuola guida insegnavano che ogni manovra di parcheggio iniziava in retro, ma son passati quasi 30 anni, magari adesso le cose son cambiate.
:D:D:D.. scusate .. forse sono stato frainteso... il mio appunto era sono riferito al fatto che una volta inserita la retro per quanto tempo (presumibile) resterebbero attivati??...
 
:D:D:D.. scusate .. forse sono stato frainteso... il mio appunto era sono riferito al fatto che una volta inserita la retro per quanto tempo (presumibile) resterebbero attivati??...
Per 30 40 sec. verso ogni ostacolo ch3 si trovi a meno di un metro
 
io ho votato per il
Temptation RED!!!
che è poi ovviamente il colore della energy che ho ordinato:driving::driving:
 
Votato Gravity Blue! Intanto aspetto che arrivi...
 
Sono l'unico ad aver votato
Aurora Black Pearl , speroche mi arrivi presto;)
 
Sono l'unico ad aver votato
Aurora Black Pearl , speroche mi arrivi presto;)
Sinceramente anche io la ho presa nera ma pare ce ne siano due diverse, non so quale sia la mia.
 
Sinceramente anche io la ho presa nera ma pare ce ne siano due diverse, non so quale sia la mia.
Credo che l'Aurora Black Pearl (perlato) abbia sostituito sulle MY2018 il Black soul (metallizzato)
Ciao
 
Io ho votato temp-RED, ma sulla mia PHEV non lo fanno (chissà perchè poi) e ho dovuto prendere il NEVE PIRLA (come dicono al mio paese), in inghilterra invece lo chiamano SNOW-PEARL
 
Io ho votato temp-RED, ma sulla mia PHEV non lo fanno (chissà perchè poi) e ho dovuto prendere il NEVE PIRLA (come dicono al mio paese), in inghilterra invece lo chiamano SNOW-PEARL
No, il tuo sarebbe il BIANCO PHEVLA!
:hilarious:
 
Mi aggancio a questa discussione sui colori per chiedervi se il colore Platinum Graphite è molto scuro o meno, in questo video dicono che il colore è Platinum Graphite, ma a me sembra molto più chiaro, cosa ne pensate?

 
Quello non è il platinum graphite, a meno che non usino luci particolari. Se guardi nella mia galleria vedi com'è il colore, la mia è Platinum Graphite.
 
Infatti, come immaginavo, grazie.
 
Confermo, non è platimum graphite ..... anche sulla mia galleria vedi le foto della mia che è come quella di @Papinix !
 
É il metal stream. Ovviamente non importato in Italia ed é per questo motivo che la niro non l'ho ancora presa.
 
Indietro
Alto Basso