• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
@radu ho visto e capito, c’è sempre da imparare :good:
 
Hey ma sono il solo ad averla presa Black?
 
Non sono molte ma ci sono.
 
io ho ordinato una energy, white soul, ma ero molto indeciso sul colore
 
In effetti la gamma di colori è molto bella, dovremmo cambiare auto ogni sei mesi ;)
 
io ho ordinato una energy, white soul, ma ero molto indeciso sul colore
In kia sono di coccio continuano a scrivere sui contratti e sul sito white soul quando il colore e' clear white per trovare lo stick di ritocco della mia ho mandato al manicomio il magazziniere fino a quando mi ha detto verifico con il telaio e white soul e diventato clear white.
 
@fabrisxs ordina lo stick direttamente al magazzino della tua concessionaria, puo anche essere che lo abbiano gia' a disposizione costa molto meno e gia che ci sei cambia l'auto sul tuo profilo.
 
sono in ancora in attesa che mi chiami il concessionario per dirmi quando arriva l'auto....probabilmente fra 10 gg.
non posso metterla nel profilo finche non e' mia :)))
 
L'hai comprata si o no se si leva quel vecchio ricordo che ti ha accompagnato fino ad ora ,che non e' piu' al passo con i tempi.:D
 
e l'ho ordinata, ho dato un acconto, appena mi chiamano che e' arrivata vado a ritirare .. ma io sono superstizioso .. non si sa mai :))) appena tutto a posto con la consegna metto la foto e ordino anche l'adesivo del Club.. oggi preso dalla smania sono passato dal concessionario, ho guardato tutte le auto nuove che aveva nel parcheggio ma di niro bianche energy manco l'ombra
 
Ultima modifica:
oggi preso dalla smania sono passato dal concessionario, ho guardato tutte le auto nuove che aveva nel parcheggio ma di niro bianche energy manco l'ombra
Le avrà nascoste nel garage perchè vanno a ruba!!;):D
 
Pensa che quando mi hanno detto che era arrivata la mia e sono andato a vederla c'erano solo auto bianche sul piazzale e qualche platinum graphite.
 
hai indovinato quella che sarebbe stata la tua?
 
Indietro
Alto Basso