• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
hai indovinato quella che sarebbe stata la tua?
No perché la mia era in mezzo ad altre tre tutte bianche quando e' venuto il venditore con il telaio abbiamo capito quale era.ecco le altre due
 

Allegati

  • IMG_2094.JPG
    IMG_2094.JPG
    260,1 KB · Visite: 442
Beh, quelle hanno l'eco pack, tu invece sei duro e puro con i 18". Era facile beccarla, poi la tua aveva un adesivo che diceva "customizzami tutta" :D
 
Ieri sono andato a sbrigare le pratiche amministrative. Poi ho chiesto di vederla e sono rimasto molto contento anche del colore. La mia è una MY 2018 alla quale ho fatto aggiungere i sensori anteriori
Screenshot_20171115-095828.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
La mia è quella con i fari full led.
Che sensori ti hanno montato e che prezzo ti hanno fatto per i sensori????
Mi hanno detto che i sensori si attivano con la retromarcia oppure attraverso uno switch sul cruscotto. Il prezzo è di 300 euro. La tua è una energy? Posso chiederti che sconto ti hanno fatto?
 
Mi hanno detto che i sensori si attivano con la retromarcia oppure attraverso uno switch sul cruscotto. Il prezzo è di 300 euro. La tua è una energy? Posso chiederti che sconto ti hanno fatto?
Mi rispondi in privato? e mi mandi il tuo numero cosi ti chiamo per questi sensori. Se non disturbo
 
Ultima modifica:
Io ho votato il Deep Cerulean, e sarà il colore che sceglierò quando la ordino.
Per curiosità, qualcuno ha mai visto il colore CA..cappuccino???
 
ho potuto vedere dal vivo il Black soul e il gravity blue in concessionaria,
ed ho preferito optare per il cerulean blue.... :)
Mi hanno detto che i sensori si attivano con la retromarcia oppure attraverso uno switch sul cruscotto. Il prezzo è di 300 euro. La tua è una energy? Posso chiederti che sconto ti hanno fatto?
ma scusa... che senso ha mettere i sensori anteriori se si attivano con la retromarcia.... o_O???
 
Perché si presuppone che le manovre in cui c'è necessità dei sensori di parcheggio siano effettuate utilizzando anche la retromarcia.
Ricordo che, tranne per i parcheggi a spina di pesce, a scuola guida insegnavano che ogni manovra di parcheggio iniziava in retro, ma son passati quasi 30 anni, magari adesso le cose son cambiate.
 
ho potuto vedere dal vivo il Black soul e il gravity blue in concessionaria,
ed ho preferito optare per il cerulean blue.... :)
ma scusa... che senso ha mettere i sensori anteriori se si attivano con la retromarcia.... o_O???
Perche il kit che ti montano non e' specifico per la niro e un kit aftermarket che viene adattato di volta in volta alla macchina sul quale viene montato.Sulla niro si vede che non c'e altra maniera di farlo funzionare se non montandolo in questo modo.
 
Perche il kit che ti montano non e' specifico per la niro e un kit aftermarket che viene adattato di volta in volta alla macchina sul quale viene montato.Sulla niro si vede che non c'e altra maniera di farlo funzionare se non montandolo in questo modo.
Dopo 4 mesi di utizzo sono contento del colore anche se forse un po' delicato. I sensori anteriori fanno bene il loro lavoro e in più di un occasione mi hanno avvisato che a 5cm c'era il muro
 
Dopo 4 mesi di utizzo sono contento del colore anche se forse un po' delicato. I sensori anteriori fanno bene il loro lavoro e in più di un occasione mi hanno avvisato che a 5cm c'era il muro
scusate! ma i sensori anteriori aftermarket son osolo con avvisatore acustico.. tipo cicalino...???
 
Indietro
Alto Basso