• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
Sono io che l'ho presa bianca per rivenderla ai tassisti cosa che avrei gia fatto se fosse gia in commercio la plugin uno dei miei vicini che fa il tassinaro con una multipla che ha 360000km mi ha detto appena esce l'altra se la vendi la compro io.
Trovo il bianco sulla niro stupendo secondo platinum graphite.
 
Quale tra i due bianchi?
 
Mi pensiero il clear white perche in caso di riparazione non vi potete immaginare il costo al kg della vernice normale da quella perlata.
 
RED FOREVER ..............................e anche se sporca si nota poco! (chiaramente sono di parte :D)
 
Io l'ho presa rossa.
Non sono molto sensibile all'argomento colori (in realtà non me ne frega molto), e l'idea che un colore possa costare come un optional che riguarda la sicurezza come la frenata automatica (che ho preso), mi fa incazzare.
Quindi ho preso il colore "gratuito", che poi non mi sembra neanche male.
Se avessi deciso di spendere per il colore sarei in dubbio tra i seguenti (nell'ordine):
- Gravity blue
- Nera
- Bianca (Soul)
 
Io l'ho presa rossa.
Non sono molto sensibile all'argomento colori (in realtà non me ne frega molto), e l'idea che un colore possa costare come un optional che riguarda la sicurezza come la frenata automatica (che ho preso), mi fa incazzare.
Quindi ho preso il colore "gratuito", che poi non mi sembra neanche male.
Se avessi deciso di spendere per il colore sarei in dubbio tra i seguenti (nell'ordine):
- Gravity blue
- Nera
- Bianca (Soul)

Quoto anche le virgole e la lista delle alternative :applausi:
 
Presa Platnium Graphite, un po' "costretto" dal fatto che se la volevo in tempi brevi (e in allestimento Energy) c'era solo in quel colore.
Personalmente, a parte il bianco e il rosso, mi andava bene qualsiasi colore.
Ho provato una gravity blue (blu scuro) e mi ha colpito parecchio per l'eleganza.
Quella bianca proprio non mi piace..
Infine, il grigio oltre ad essere elegante ha il prego che sporco e graffi si vedono pochissimo! :-D :-D
 
@gianluk quoto il tuo pensiero.
L'auto blu risulta molto elegante, in questa auto, forse per quel profilo posteriore che rimane nero in tutte le versioni, i colori chiari non mi piacciono.
Il Platnium Graphite e Black Soul sono i colori che preferisco, Il nero penso che gli doni, ma la sua delicatezza, facilità con cui si sporca e il caldo che attira al solo sono un punto a sfavore, il grafite è sportivo-elegante e allo stesso tempo tiene piuttosto bene lo sporco....vedremo quando sarà il momento per cosa opterò.
 
@gianluk quoto il tuo pensiero.
L'auto blu risulta molto elegante, in questa auto, forse per quel profilo posteriore che rimane nero in tutte le versioni, i colori chiari non mi piacciono.
Il Platnium Graphite e Black Soul sono i colori che preferisco, Il nero penso che gli doni, ma la sua delicatezza, facilità con cui si sporca e il caldo che attira al solo sono un punto a sfavore, il grafite è sportivo-elegante e allo stesso tempo tiene piuttosto bene lo sporco....vedremo quando sarà il momento per cosa opterò.
Ho il Platinum Graphite ..... Bello (a me piace :D), ma dire che tiene bene lo sporco .... non direi! Percorrendo strade bagnate le fiancate (metà bassa) e retro si sporcano alla grande, e poi, da asciutta, si vede di più! Confermo che, come il nero, anche con il grigio si scalda parecchio se sotto il sole (problema comune a tutti i colori scuri, ovviamente!)
 
Quoto tutto, io l'ho ritirata venerdì, notte in garage e poi sabato al mare, nella notte devono essere venute giù 25 gocce d'acqua che hanno fatto virare la mia niro verso una bella tinta sabbia. :mad:
 
Proprio per questo visto che ho avuto sempre auto colore antracite questa volta ho preferito il bianco.
 
Si, ma col bianco rischiavo il divorzio poi, quando siamo andati a ritirare la nostra, la moglie ne vede una bianca come la tua e mi fa:"ma sai che la niro bianca non è niente male?" :mad:
 
Eh sicuramente l'acqua carica di sabbia o quando la carrozzeria ha già della polvere si nota più dei colori chiari, ma è anche vero che per pulirla è sufficiente la lancia idro pulitrice e una passata di pelle, non si vedono catrame, resine ecc....
Questa almeno è la mia esperienza, avuta con il colore bianco, rispetto ad un blu metallizzato e un grigio graphite VW.
Il nero non l'ho mai avuto.
 
Il nero lascialo proprio stare se la carrozzeria non e' piu che lavata anche il solo asciugare e la presenza di granelli di polvere provocano altro che i cerchi nel grano si chiamano swirls.
Swirl.jpg
 
ciao chi possiede la gravity blue può postare una foto ?
Gazie
 
Indietro
Alto Basso