• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
grazie cipollino ...allora e ok e proprio quella che mi piace e che sto attendendo ... nel sito kia il simulatore , il cerulean sembrava un azzurro piu chiaro.
Io ho lo stesso colore. In base a come colpisce la luce o alla luminosità generale, tende a cambiare tonalità.
La mia vecchia 147 aveva un colore con lo stesso effetto. Si chiamava Nero Etna. Sotto il sole mostrava dei riflessi rosso/violacei.
 
Ciao a tutti,
ho preso l'auto lunedì dopo 3 mesi e mezzo di "sofferta" attesa.
Colore temptation red. Senza togliere nulla a tutti gli altri colori, mi piace perché è una via di mezzo tra il rosso e il granata .... "ciliegia" se mi permettete.
E questo è il colore base (0€),mentre alcune case inseriscono come colore base quelli meno belli (ex cappuccino)

:confused::confused::confused:
 
Io l'ho presa white soul perche abitando nella (civile citta di Roma) dove non salvi la macchina nemmeno se metti i gommoni salvabordi delle navi nei porti, non ci sono problemi di sfumature di colore quando la porti dal carrozziere.:muted:
stesso motivo.
 
In attesa della Niro in colorazione "Deep cerulean BLUE" :)
 
Io scelgo sabato.
Per ora sono indeciso tra il Platinum Graphite (credo che lo preferirò) ed il Gravity Blue.
 
Io scelgo sabato.
Per ora sono indeciso tra il Platinum Graphite (credo che lo preferirò) ed il Gravity Blue.
Ciao. Benvenuto tra di noi :welcome:. Io ho preso il Platinum Graphite in alternativa al nero che risulta un po' sporchevole. Devo dirti che anche sul Platinum lo sporco si vede! Su strade bagnate si inzacchera il posteriore e la parte inferiore delle fiancate e, quando asciuga, si nota parecchio lo sporco. Bellissimo da pulito ma .... devi andare di lavaggi!!! (il Gravity Blue m'è piaciuto la prima volta ma poi, riguardandolo, non m'ha più soddisfatto!). Buona scelta!
 
Per un colore dove lo sporco si noti di meno?
 
Ciao. Benvenuto tra di noi :welcome:. Io ho preso il Platinum Graphite in alternativa al nero che risulta un po' sporchevole. Devo dirti che anche sul Platinum lo sporco si vede! Su strade bagnate si inzacchera il posteriore e la parte inferiore delle fiancate e, quando asciuga, si nota parecchio lo sporco. Bellissimo da pulito ma .... devi andare di lavaggi!!! (il Gravity Blue m'è piaciuto la prima volta ma poi, riguardandolo, non m'ha più soddisfatto!). Buona scelta!

La mia prima macchina era blu metellizzato (uscito dal lavaggio era una bomba), la seconda macchina grigio chiaro (regge lo sporco che è una meraviglia ma non è da impatto), la Kia Niro l'ho presa bianca (snow white pearl)...non vedo l'ora che me la consegnino :)
 
vai col bianco non si vede nulla, molto elegante. non puoi fallire!
 
Bianco o grigio chiaro per il resto si nota tutto.
 
Indietro
Alto Basso