• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
non saprei, non ho ancora visto una niro rossa dal vivo :nonso:
 
non saprei, non ho ancora visto una niro rossa dal vivo :nonso:
Spero che la prossima settimana mi consegnino la mia Niro che appunto è rossa. Spero che assomigli a quella della sportage che è fenomenale. Appena potrò manderò qualche foto
 
  • Mi piace
Reazioni: Mdp
Spero che la prossima settimana mi consegnino la mia Niro che appunto è rossa. Spero che assomigli a quella della sportage che è fenomenale. Appena potrò manderò qualche foto
Grazie mille lo spero anche io sia così aspettiamo tue foto
 
Buongiorno a tutti, ho visto la mia Niro Snow White Pearl sabato esposta in Concessionaria.
Nonostante l'avessi scelto dal sito, confermo che il colore mi è piaciuto tantissimo !!
 
Il bianco perlato e stupendo ma i dolori vengono dopo non vi dico quanto costa un kg di questo tipo di vernice.
 
A seguito della risposta al sondaggio mando le foto della mia Niro arrivata oggi in concessionario e che ritirero' domani.
IMG_20170125_180732.jpg
IMG_20170125_180757.jpg
 
Hei è bellissima ! bluleo
 
Wow tanta tanta roba rossa
 
Finalmente si vede il rosso complimenti ;)
 
a me sinceramente il rosso piace solo sulla Ferrari , e poi questo della niro è troppo scuro
 
E questa è la mia comune Cerulean Blue
 

Allegati

  • IMG_20170126_081921.jpg
    IMG_20170126_081921.jpg
    215,3 KB · Visite: 1.178
  • IMG_20170126_081948.jpg
    IMG_20170126_081948.jpg
    263,6 KB · Visite: 5.687
Bella cerchi da 16?
 
Assolutamente si, devo dire che i cerchi da 18 erano fantastici, ma anche quelli da 16 fanno una bella figura. Scelti, oltre che per i consumi, perchè spero che il comfort di marcia sia migliore. Non che con i 18 non fosse ok, ma con le strade-gruviera che ci ritroviamo...
 
Devo ammettere che non sono male...
 
Indietro
Alto Basso