• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
Salve ragazzi io lo presa Snow White Pearl senza vederla e ne sono fiero è bellissima.
 
Fai le foto e mettile nella sezione galleria foto e la prima che ha questo colore vediamo l'effetto che fa.
 
Molto bene anch'io stesso colore!
 
Ciao a tutti io l'ho ordinata rossa ma da internet non riesco a capire come sarà in realtà in alcune foto è scura in altre molto chiara quasi tendente al arancione qualcuno che l'ha vista dal vivo o che ce l'ha può fare una foto per capire bene il colore grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Mdp
Ciao a tutti io l'ho ordinata rossa ma da internet non riesco a capire come sarà in realtà in alcune foto è scura in altre molto chiara quasi tendente al arancione qualcuno che l'ha vista dal vivo o che ce l'ha può fare una foto per capire bene il colore grazie

dovrebbe essere lo stesso rosso della sportage...
 
Roby89 dici? Boh le foto su internet sono controverse non riesco a capire
 
Credo sia lo stesso rosso dello sportage che visto dal vivo è veramente bello
 
Ciao, come avevo scritto, anche io rossa! (senza vederla dal vivo) Non vedo l'ora che arrivi! Aspettare aprile é dura.
 
guardate se sul configuratore il nome dei due colori combacia...
 
se i nomi non combaciano sarà simile ma non uguale.
 
Sulla Niro il colore "Temptation Red" mentre sul nuovo Sportage è "New Infra Red"
 
Indietro
Alto Basso