gip97
Utente ben noto
Ciao a tutti! 
Per capire il gradimento che stiamo avendo del mezzo che abbiamo scelto,
vi propongo questo sondaggio.
(Magari votate solo se avete un paio d'anni alle spalle dopo l'acquisto,
in modo da capire meglio i pregi e metabolizzare altre caratteristiche più o meno positive della Carens.)
Io personalmente la ricomprerei anche oggi, nonostante che dopo il mio acquisto siano uscite auto interessanti come VW Golf TGI anche Variant, Toyota Verso con motore Diesel 1.6 BMW, VW nuova Touran, che comunque non sceglierei tuttora.
Le caratteristiche che ho apprezzato e apprezzo di più della KIA Carens sono (in ordine sparso):
abitabilità per la famiglia, prontezza del motore 1.7 136 CV, maneggevolezza ed handling, rapporto dotazioni-prezzo, qualità percepita degli interni, consumi extraurbani, linea esterna.
(anche con l'assistenza e garanzia KIA mi sono trovato bene)
Voi che dite? Votate!
e magari inserite qualche riga di commento.
Grazie!
Credo che il bilancio sia positivo per la maggioranza di noi!

Per capire il gradimento che stiamo avendo del mezzo che abbiamo scelto,
vi propongo questo sondaggio.
(Magari votate solo se avete un paio d'anni alle spalle dopo l'acquisto,

in modo da capire meglio i pregi e metabolizzare altre caratteristiche più o meno positive della Carens.)
Io personalmente la ricomprerei anche oggi, nonostante che dopo il mio acquisto siano uscite auto interessanti come VW Golf TGI anche Variant, Toyota Verso con motore Diesel 1.6 BMW, VW nuova Touran, che comunque non sceglierei tuttora.
Le caratteristiche che ho apprezzato e apprezzo di più della KIA Carens sono (in ordine sparso):
abitabilità per la famiglia, prontezza del motore 1.7 136 CV, maneggevolezza ed handling, rapporto dotazioni-prezzo, qualità percepita degli interni, consumi extraurbani, linea esterna.
(anche con l'assistenza e garanzia KIA mi sono trovato bene)
Voi che dite? Votate!

e magari inserite qualche riga di commento.
Grazie!
Credo che il bilancio sia positivo per la maggioranza di noi!
Ultima modifica: