• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,4%
  • Picanto

    Voti: 187 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,2%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 682 22,6%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,5%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 264 8,7%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 71 2,3%
  • XCeed

    Voti: 119 3,9%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.023
forse la votazione per il marchio KIA in generale???
 
Già possedevo una Kia ceed ed ero contento anche adesso con la xceed lo sono ancora.
 
ho risposto o_O , ma è possibile visualizzare i risultati in ordine di grandezza anzichè a cavolo come sono ora ? Come sono ora l'ordine non rispetta ne l' ordine alfabetico ne dal più grande al più piccolo o viceversa
 
La top Five :
1. Sportage 21,9%
2. Niro 15,8%
3. Rio 15,7%
4. famiglia Ceed 10,5%
5. Stonic 8,7%

dati al 17/11/2023 ore 20:13

Ps. la famiglia Ceed sommata alla Xceed e alla Proceed arriverebbe a 16,1 % dunque piazzandosi al 2° posto.

Credo che qualche amministratore debba modificare il post per renderlo più attendibile ;)
 
Be che dire la Sportage e la piu richiesta . La Picanto sarà una delle ultime tra questi modelli .
 
Di Picanto ne vedo un botto sulle strade. Rallenta la XCeed , la Ceed quasi inesistente, la Pro uguale. Le Stonic pochissime. Io metterei la Sportage con la Picanto in testa. In seguito le Niro ma molto di meno. Dietro di loro una voragine. Se non vedessero le prime due la Kia sarebbe in un grosso guaio in Italia. Visto la prima Sorento giorni fa e finalmente un paio di EV. Ma direi che l'onda grossa è passata. Col nuovo design e l'assistenza deficitaria, la vedo dura fare le vendite di qualche anno fa. Qui parlo della zona di Milano e dintorni che sto facendo ogni giorno. Direi che a fine carriera la Picanto è una vera sorpresa. Anche se tante sono la "base".
 
Le vendite le hanno fatte a detta dell'A.D. Bitti
Post automatically merged:

Siamo in Italia dove esistono solo marche conosciute e viva che lo Sportage fa numeri importanti insieme alla XCeed per il resto le restanti sono una nicchia piu' o meno significativa Picanto ,Niro si vedono il resto e deserto.
 
@Pisia52 , dalle mie parti la XCeed... con targhe nuove... La casa coreana ha rallentato un bel po'. Come anche la Hyundai. Il problema anche è che il vantaggio dei prezzi più bassi è un ricordo... Con i soldi della Ceed GT ti porti a casa un'Audi. Con 50 CV in meno ma pur sempre un'Audi.
 
Forse con I soldi Della Ceed Gt ti Porti a casa la A1 base senza accessori. Per non parlare degli Interni ormai uniformati con VW e Seat/Cupra, Sono tutte uguali.

Il mio pellicolaio magico che mi riveste il cofano con la Ppf mi ha fatto I complimenti per la mia ceed e mi ha detto che esegue lavorazioni su Audi e che quest'ultime ormai costano un botto e offrono sempre meno....
 
35.700 la A3 35 TFSI Business Advanced. 38 la S Line.
Post automatically merged:

Legende metropolitane sui costi contenuti della Kia. Andati ...prima della pandemia... O con la pandemia...
 
La business advanced non ha nulla fidati.
 
@Raffaele, cosa mi dà la GT della Ceed in più ? Io sono andato vedere e fare un paragone con l'Audi...vuoi che mi ricordo dei guai coi finestrini, il Bluetooth 3.0, l'assistenza penosa etc etc ???
 
Ognuno di noi ha un suo pensiero circa il mondo automobilistico un giorno non tanto tempo fa sono andato a provare la tycan elettrica in porsche ti fanno pagare anche l'aria che respiri nell'abitacolo 108mila euro piu' altri accessori che portavano il costo in alto.Roba che la base ha la meta' di quello che la mia GT a 74500 euro ti offre.Il problema di kia e che non permette piu ai concessionari di fare stock tanti mezzi vendi con contratto stipulato tanti kia ti manda evidentemente la mancanza di componentistica ancora presente impedisce la possibilita' di avere un parco auto a disposizione dei clienti in pronta consegna.
Post automatically merged:

La business advanced non ha nulla fidati
l'auto di @Raffaele1969 e' di gran lunga piu bella dell'Audi A3 i tedeschi hanno modificato il frontale e il posteriore per cercare di incattivire un mezzo che a mio parere non ha niente di piu' della kia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso