• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,4%
  • Picanto

    Voti: 187 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,2%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 682 22,6%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,5%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 264 8,7%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 71 2,3%
  • XCeed

    Voti: 119 3,9%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.023
Ceed... l'ho comprata perchè mi piaceva ,sono soddisfatto da 1 a10 per me ci sta un 8 pieno
Sono davvero contento per te !!! Mi piace quando sento gente soddisfatta !!! :driving: :good:
 
Lo conosco bene quel brum brum della Proceed ! :driving: :good: un saund fantastico .
 
Io possiedo la Optima Sportwagon ma credo che siamo veramente pochi ad averla. Eppure è un'ottima automobile. Non capisco....
 
Penso che acquistare un'auto termica al giorno d'oggi sia una scelta assurda. La eNiro 64kWh va da dio, prestazioni favolose, 500km di autonomia, zero manutenzione, bassissimo costo a km, basso costo assicurazione, zero costo bollo per i primi 5 anni. Peccato che Kia non spinga molto per questa ottima auto elettrica!
Spero che presto Kia faccia anche un'auto elettrica più piccola ed economica.
 
Dipende sempre dall'uso che ne fai. L'elettrica ha contro il discorso rifornimenti e km totali
 
Per il mio utilizzo che faccio questa mia Sportage mi basta e avanza ,faccio pochimissimi km all'anno ,anche se mi rendo conto che l'elettrico sarà il futuro.
 
Fai un viaggio di 2000 km, poi ne riparliamo... quando faccio roma madrid, faccio 1000 km in un giorno e gli altri 1000 il successivo... se dopo 500 km (ma ritengo che siano anche meno se tengo AC, stereo e fari accessi) devo aspettare 8 ore di ricarica, invece di due giorni, ce ne metto 4...
 
Fai un viaggio di 2000 km, poi ne riparliamo... quando faccio roma madrid, faccio 1000 km in un giorno e gli altri 1000 il successivo... se dopo 500 km (ma ritengo che siano anche meno se tengo AC, stereo e fari accessi) devo aspettare 8 ore di ricarica, invece di due giorni, ce ne metto 4...
Molto meno di 500 se ti metti a 130 kmh
 
La EV6 ricarica all'80% in 18 minuti anche sull'elettrico non stiamo piu all'eta' della pietra.
 
Devono sussistere alcune condizioni
 
Ne riparleremo nel 2035, quando non venderanno più auto endotermiche... ;)
 
io non ci saro' piu ma intanto mi godo la mia niro ev e lascio a voi il procedere con le auto che verranno.
 
La EV6 ricarica all'80% in 18 minuti anche sull'elettrico non stiamo piu all'eta' della pietra.
Se in autostrada ci sono dei punti di ricarica che garantiscono questi tempi di ricarica, ogni 400 km una sosta di 20 minuti credo sia sostenibile e per come sono fatto io anche fisiologicamente necessaria.
 
Indietro
Alto Basso