• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

Quale modello KIA possiedi?

  • Carens

    Voti: 230 7,6%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

    Voti: 315 10,5%
  • Picanto

    Voti: 186 6,2%
  • Rio

    Voti: 461 15,3%
  • Soul

    Voti: 76 2,5%
  • Sorento

    Voti: 75 2,5%
  • Sportage

    Voti: 678 22,5%
  • Venga

    Voti: 97 3,2%
  • altro

    Voti: 33 1,1%
  • Niro

    Voti: 470 15,6%
  • Optima

    Voti: 44 1,5%
  • Stonic

    Voti: 264 8,8%
  • Stinger

    Voti: 11 0,4%
  • Proceed

    Voti: 70 2,3%
  • XCeed

    Voti: 116 3,8%
  • EV6

    Voti: 4 0,1%

  • Votanti
    3.014
la mia prima Sportage lo acquistata nel 2014 CRDI .
 
Sono andato sul 1.6 gdi 132 cavalli sia per il costo basso, sia perché non faccio molti km annui e spero in una + semplice ed economica spesa sulla manutenzione. Che ne pensi?
Giusto, manutenzione ogni 2 anni o 30.000 km salvo particolari usi gravosi, come da libretto d'uso.
Il filtro antiparticolato (GPF) purtroppo c'è comunque essendo un motore ad iniezione diretta, comunque funziona diversamente dal FAP e non dà gli stessi problemi.
 
Bel colore il " yellow"!!!!
Post automatically merged:

A tutti i possessori di xceed vorrei chiedere come è la tenuta di strada soprattutto il retrotreno????
 
Anch'io votato sportage ma ancora non ce l'ho,la prendo la prossima settimana
 
No ma non le ha mica tenute tutte ...😁
Io ho comprato molte nissan ma mai lo stesso modello nissan micra 1,3 ss ,almera ,sunny,serena,patrol,terrano,silvia e poi mi sono detto basta passiamo ad altro.Adesso sto facendo lo stesso con la niro hev,plugin,poi se il listino sara' appetibile niro ev e qui finisce la mia vita di patentato non perche' passero' a miglior vita almeno voglio sperarlo ma iniziero ad avere 70 anni e oggi andare in giro per Roma rischi di fare danni ad ogni uscita se non sei piu che attento.
 
Bel colore il " yellow"!!!!
Post automatically merged:

A tutti i possessori di xceed vorrei chiedere come è la tenuta di strada soprattutto il retrotreno????
Meglio non esagerare😜 è pur sempre un'auto rialzata........
 
Ragazzi lo sapete che mi piace la Sportage , non ci posso fare niente e troppo bella . Più la guardo e più mi piace , poi questo modello è il top :driving: :good:
 
Rio e Sportage a pari merito, poi Niro.
Non me lo aspettavo. 🤔
 
Ultimamente dalle ultime vendite le Sportage la fa da padrona .;)
 
Mi fa piacere che tutti i possessori di Carens siano iscritti al club. Dove abito, io sono l'unico contro una dozzina di Sportage ma dalle statistiche sembra che il rapporto sia di 1 a 2.
Bisogna spronare i possessori del SUV ad iscriversi al club (fa pure rima)
 
Indietro
Alto Basso