• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio modelli kia

• Creatore Discussione Creatore Discussione radu
  • Data di inizio Data di inizio

Quale modello KIA possiedi?

• Carens

Voti: 231 7,3%
  • Cee'd, Pro Cee'd, Cee'd SW, Ceed

Voti: 325 10,2%
  • Picanto

Voti: 199 6,3%
  • Rio

Voti: 471 14,8%
  • Soul

Voti: 78 2,4%
  • Sorento

Voti: 78 2,4%
  • Sportage

Voti: 750 23,6%
  • Venga

Voti: 99 3,1%
  • altro

Voti: 34 1,1%
  • Niro

Voti: 488 15,3%
  • Optima

Voti: 45 1,4%
  • Stonic

Voti: 279 8,8%
  • Stinger

Voti: 11 0,3%
  • Proceed

Voti: 75 2,4%
  • XCeed

Voti: 136 4,3%
  • EV6

Voti: 6 0,2%

• Votanti
    3.184
la mia prima Sportage lo acquistata nel 2014 CRDI .

Sono andato sul 1.6 gdi 132 cavalli sia per il costo basso, sia perché non faccio molti km annui e spero in una + semplice ed economica spesa sulla manutenzione. Che ne pensi?
Giusto, manutenzione ogni 2 anni o 30.000 km salvo particolari usi gravosi, come da libretto d'uso.
Il filtro antiparticolato (GPF) purtroppo c'è comunque essendo un motore ad iniezione diretta, comunque funziona diversamente dal FAP e non dà gli stessi problemi.

Bel colore il " yellow"!!!!
Post automatically merged:

A tutti i possessori di xceed vorrei chiedere come è la tenuta di strada soprattutto il retrotreno????

Anch'io votato sportage ma ancora non ce l'ho,la prendo la prossima settimana

No ma non le ha mica tenute tutte ...?
Io ho comprato molte nissan ma mai lo stesso modello nissan micra 1,3 ss ,almera ,sunny,serena,patrol,terrano,silvia e poi mi sono detto basta passiamo ad altro.Adesso sto facendo lo stesso con la niro hev,plugin,poi se il listino sara' appetibile niro ev e qui finisce la mia vita di patentato non perche' passero' a miglior vita almeno voglio sperarlo ma iniziero ad avere 70 anni e oggi andare in giro per Roma rischi di fare danni ad ogni uscita se non sei piu che attento.

Bel colore il " yellow"!!!!
Post automatically merged:

A tutti i possessori di xceed vorrei chiedere come è la tenuta di strada soprattutto il retrotreno????
Meglio non esagerare? è pur sempre un'auto rialzata........

Ragazzi lo sapete che mi piace la Sportage , non ci posso fare niente e troppo bella . Più la guardo e più mi piace , poi questo modello è il top :driving: :good:

Rio e Sportage a pari merito, poi Niro.
Non me lo aspettavo. ?

Ultimamente dalle ultime vendite le Sportage la fa da padrona .;)

Mi fa piacere che tutti i possessori di Carens siano iscritti al club. Dove abito, io sono l'unico contro una dozzina di Sportage ma dalle statistiche sembra che il rapporto sia di 1 a 2.
Bisogna spronare i possessori del SUV ad iscriversi al club (fa pure rima)

Indietro
Alto Basso