Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto, manutenzione ogni 2 anni o 30.000 km salvo particolari usi gravosi, come da libretto d'uso.Sono andato sul 1.6 gdi 132 cavalli sia per il costo basso, sia perché non faccio molti km annui e spero in una + semplice ed economica spesa sulla manutenzione. Che ne pensi?
1.4 140 hp benzinache motorizzazione hai preso ?
Per il momento sembra il colore più quotato ? ?Pure la mia, YELLOW QUANTUM
Resisti! ??Anch'io votato sportage ma ancora non ce l'ho,la prendo la prossima settimana
Un vero collezionistala mia prima Sportage lo acquistata nel 2014 CRDI .
No ma non le ha mica tenute tutte ...?Un vero collezionista![]()
Io ho comprato molte nissan ma mai lo stesso modello nissan micra 1,3 ss ,almera ,sunny,serena,patrol,terrano,silvia e poi mi sono detto basta passiamo ad altro.Adesso sto facendo lo stesso con la niro hev,plugin,poi se il listino sara' appetibile niro ev e qui finisce la mia vita di patentato non perche' passero' a miglior vita almeno voglio sperarlo ma iniziero ad avere 70 anni e oggi andare in giro per Roma rischi di fare danni ad ogni uscita se non sei piu che attento.No ma non le ha mica tenute tutte ...?
Meglio non esagerare? è pur sempre un'auto rialzata........Bel colore il " yellow"!!!!
Post automatically merged:
A tutti i possessori di xceed vorrei chiedere come è la tenuta di strada soprattutto il retrotreno????