Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Col metalizzato anche? Io paghero' class 115 cv con ruotino e metallizzato + atto dini dando dentro un usato 19500. A te hanno fatto circa 4500 euro di sconto,no?Modello class 17. 115 cv più pacchetto navi . Tetto. E imp.hifi con sub. Ruotino di scorta
Come ti sembra il prezzo ...riclus.
Grazie GIP!Moolto molto sportiva con i cerchi da 18" !
Complimenti. Si accoppiano molto bene con il colore titan.
Bei momenti.....mi ricordano quando sono andato anche io a vedere la mia prima della consegna
Ah dimenticavo. ....controlla che ti venga dato il cavo usb per collegare l'iphone. Che ci sia il ruotino se l'hai ordinato. E la rete fermabagagli e il tendalino copri bagagli. Altro non mi viene in mente. ....![]()
Grazie, è proprio bello il titanium silver....pensa che l'ho scelto senza mai averlo visto dal "vivo".... Che c..o!Bellissima Ce71 !! Non vedo l'ora di avere la mia... stesso colore !!![]()
Moolto molto sportiva con i cerchi da 18" !
Complimenti. Si accoppiano molto bene con il colore titan.
Bei momenti.....mi ricordano quando sono andato anche io a vedere la mia prima della consegna
Ah dimenticavo. ....controlla che ti venga dato il cavo usb per collegare l'iphone. Che ci sia il ruotino se l'hai ordinato. E la rete fermabagagli e il tendalino copri bagagli. Altro non mi viene in mente. ....![]()
Ragazzi.....mi dite anche cosa verificare x bene prima del ritiro.....grazie....
Ecco un paio di foto, ma devono ancora lavarla x bene....
Vedi l'allegato 423 Vedi l'allegato 424
Complimenti i cerchi da 18 sono la sua morte !
Per il colore che dire l ho presa titanium anche io. Tutti a convincermi a prenderla nera o bianca, ma il titanium e il più bello. Potrai notare come cambia tonalità con la luce del sole
Sì nel cassetto insieme ai documentiCavo per l iPhone ? Ma era in dotazione con la vettura ? Bastardi non me l hanno dato
Si con metallizzato.ma senza usato da dare dentro. Mi hanno fatto sconto p.iva aziendale . Si circa 4.500 scontoCol metalizzato anche? Io paghero' class 115 cv con ruotino e metallizzato + atto dini dando dentro un usato 19500. A te hanno fatto circa 4500 euro di sconto,no?