• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono dei vostri......

Ragazzi.....mi dite anche cosa verificare x bene prima del ritiro.....grazie....
Ecco un paio di foto, ma devono ancora lavarla x bene....
IMG_2.jpg
IMG_1.jpg
 
Moolto molto sportiva con i cerchi da 18" ! :cool:
Complimenti. Si accoppiano molto bene con il colore titan.

Bei momenti.....mi ricordano quando sono andato anche io a vedere la mia prima della consegna

Ah dimenticavo. ....controlla che ti venga dato il cavo usb per collegare l'iphone. Che ci sia il ruotino se l'hai ordinato. E la rete fermabagagli e il tendalino copri bagagli. Altro non mi viene in mente. ....;)
 
Ultima modifica:
Modello class 17. 115 cv più pacchetto navi . Tetto. E imp.hifi con sub. Ruotino di scorta
Come ti sembra il prezzo ...riclus.
Col metalizzato anche? Io paghero' class 115 cv con ruotino e metallizzato + atto dini dando dentro un usato 19500. A te hanno fatto circa 4500 euro di sconto,no?
 
Bellissima Ce71 !! Non vedo l'ora di avere la mia... stesso colore !! :rolleyes:
 
Moolto molto sportiva con i cerchi da 18" ! :cool:
Complimenti. Si accoppiano molto bene con il colore titan.

Bei momenti.....mi ricordano quando sono andato anche io a vedere la mia prima della consegna

Ah dimenticavo. ....controlla che ti venga dato il cavo usb per collegare l'iphone. Che ci sia il ruotino se l'hai ordinato. E la rete fermabagagli e il tendalino copri bagagli. Altro non mi viene in mente. ....;)
Grazie GIP!
Ho cell.Android e quindi cavo niente vero?
Il ruotino l'ho già visto sotto....mi sembrava con cerchio azzurro....ero ubriaco?
La Rete ferma bagagli dove la mettono in genere, sotto il piano? Il tendalino controllero', dovrebbe essere già montato.....o appoggiato sul piano....
Ci deve essere anche il crick, sotto il piano di carico, vero?
 
Neanche io lho mai visto dal vivo !!
Ma le tue foto e il tuo orgoglio mi rasserena molto.
 
Moolto molto sportiva con i cerchi da 18" ! :cool:
Complimenti. Si accoppiano molto bene con il colore titan.

Bei momenti.....mi ricordano quando sono andato anche io a vedere la mia prima della consegna

Ah dimenticavo. ....controlla che ti venga dato il cavo usb per collegare l'iphone. Che ci sia il ruotino se l'hai ordinato. E la rete fermabagagli e il tendalino copri bagagli. Altro non mi viene in mente. ....;)

Cavo per l iPhone ? Ma era in dotazione con la vettura ? Bastardi non me l hanno dato
 
Ragazzi.....mi dite anche cosa verificare x bene prima del ritiro.....grazie....
Ecco un paio di foto, ma devono ancora lavarla x bene....
Vedi l'allegato 423 Vedi l'allegato 424



Complimenti i cerchi da 18 sono la sua morte !
Per il colore che dire l ho presa titanium anche io. Tutti a convincermi a prenderla nera o bianca, ma il titanium e il più bello. Potrai notare come cambia tonalità con la luce del sole
 
Complimenti i cerchi da 18 sono la sua morte !
Per il colore che dire l ho presa titanium anche io. Tutti a convincermi a prenderla nera o bianca, ma il titanium e il più bello. Potrai notare come cambia tonalità con la luce del sole

;) Bene, sono d'accordo con te!;)
 
Confermo trovi tutti gli accessori nel vano posteriore sotto il porta bagagli(piano di carico).
 
No,anche il ruotino della Rio é azzurro ;)
 
Anch'io non ho trovato nessun cavo in dotazione... Peraltro non mi manca perché non mi interessano i melafonini ;)
 
Col metalizzato anche? Io paghero' class 115 cv con ruotino e metallizzato + atto dini dando dentro un usato 19500. A te hanno fatto circa 4500 euro di sconto,no?
Si con metallizzato.ma senza usato da dare dentro. Mi hanno fatto sconto p.iva aziendale . Si circa 4.500 sconto
 
Indietro
Alto Basso