• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono dei vostri......

Si con metallizzato.ma senza usato da dare dentro. Mi hanno fatto sconto p.iva aziendale . Si circa 4.500 sconto
Ottimo...in linea col mio. Io 5200 di sconto con usato da 1000 euro ed atto dini in omaggio. Un altro conce mi faceva 3800 con usato per la 136 cv (per forza voleva rifilarmi quella) ;)

Io son quasi alla data di consegna...i tempi si accorciano...entro la fine del mese devono ritirarmi l'usato per non pagare il bollo...e la consegna era per la meta di ottobre
 
Bene dai ci siamo quasi. Anche io dovrei ritirarla per fine mese. Ne avevano solo quattro pronte . Bianca o nera. Ho scelto la nera. Per non aspettare oltre .
 
Ritiro effettuato Sabato mattina;)
appena in tempo per il week end che avevo programmato in quel di Verona!!!!
In due giorni ho fatto circa 500 km....e che dire..... è un vero piacere viaggiare, molto rilassante come impostazione di guida, silenziosa in autostrada e molto confortevole.
Il cambio automatico mi ha impressionato favorevolmente, cambiata molto dolce e senza strappi.......sulle salite c'è un po' da farci l'abitudine per il peso della vettura......
Spazio a bordo fantastico, la mia bimba dietro ci puo' ballare ed il tetto è una finestra sul mondo!
Cerchi da 18 un filino piu' sensibili rispetto ai 17 che ho provato nel test drive, ma non mi creano nessun problema bisogna solo stare un po' attenti sui maledetti dossi pedonali che nelle mie zone sono altissimi! per il resto sono esteticamente molto belli e donano carattere al mezzo! :D
Che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto........
Speriamo continui cosi..............;)
Per la mia schiena, anche senza supporto lombare, l'impatto è stato positivo, il sedile è un po' sportivo come impostazione e penso di dotarlo di uno di quei supporti lombari amovibili che si trovano online......
Ah in conce non avevano il libretto service e quello di istruzioni, pazienza li ritirero' in settimana, tanto credo di aver gia' imparato tutti i comandi ormai..........ed inoltre mi hanno detto che mi daranno una chiavetta usb di Kia in omaggio, anche quella non ancora disponibile....
 
Ragazzi, faccio una domanda sciocca....dove avete posizionato il telepass, in modo che dia meno fastidio alla visuale.... sulla parte schermata in alto crea problemi????
 
Io in nessuna auto l'ho mai fissato sul vetro sempre nel cassetto ed estratto al momento de bisogno
 
Appena a destra dello specchietto. In alto, appena sotto la fine della fascia "antisole"
 
Ragazzi ho scoperto oggi al punto Blu che il TELEPASS va SEMPRE alloggiato nella parte nera del vetro......zona specchietto retrovisore interno( dove c'e' la parte nera zigrinata)
Quella parte del vetro e' appositamente NON SCHERMATA proprio per alloggiare il TELEPASS.
;)
 
Vuoi dire che sul vetro c'e' la fascia colorata?? Non ci ho fatto caso durante la prova... ero preso da altri dettagli

Anche io l'ho scoperto dopo la consegna: con il tetto apribile c'è la fascia colorata.
 
Anche io l'ho scoperto dopo la consegna: con il tetto apribile c'è la fascia colorata.
Anche senza tetto apribile c'è la banda colorata perché il parabrezza è molto alto.
 
Colore? Il verde che fa molto anni 80 o altro??? Spero sia un fume'...altrimenti disdico l'ordine :p
 
Anche senza tetto apribile c'è la banda colorata perché il parabrezza è molto alto.
E pensare che anche io ne avevo provate due senza tetto apribile e non me ne ero accorto
 
Ecco la fascia :
kia-carens-80.jpg

neanch'io me ne sono mai accorto e ci saro' entrato 20 volte prima di acquistare....
 
Indietro
Alto Basso