Ritiro effettuato Sabato mattina

appena in tempo per il week end che avevo programmato in quel di Verona!!!!
In due giorni ho fatto circa 500 km....e che dire..... è un vero piacere viaggiare, molto rilassante come impostazione di guida, silenziosa in autostrada e molto confortevole.
Il cambio automatico mi ha impressionato favorevolmente, cambiata molto dolce e senza strappi.......sulle salite c'è un po' da farci l'abitudine per il peso della vettura......
Spazio a bordo fantastico, la mia bimba dietro ci puo' ballare ed il tetto è una finestra sul mondo!
Cerchi da 18 un filino piu' sensibili rispetto ai 17 che ho provato nel test drive, ma non mi creano nessun problema bisogna solo stare un po' attenti sui maledetti dossi pedonali che nelle mie zone sono altissimi! per il resto sono esteticamente molto belli e donano carattere al mezzo!

Che dire, sono molto soddisfatto dell'acquisto........
Speriamo continui cosi..............

Per la mia schiena, anche senza supporto lombare, l'impatto è stato positivo, il sedile è un po' sportivo come impostazione e penso di dotarlo di uno di quei supporti lombari amovibili che si trovano online......
Ah in conce non avevano il libretto service e quello di istruzioni, pazienza li ritirero' in settimana, tanto credo di aver gia' imparato tutti i comandi ormai..........ed inoltre mi hanno detto che mi daranno una chiavetta usb di Kia in omaggio, anche quella non ancora disponibile....