• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire autoradio con ANDROID AFTERMARKET

Grazie, allora procedo col ambio ampli;)
 
Io sono di Roma e qui c’è un installatore molto noto non credo possa postare il nome sono nuovo e non so bene come funziona il forum ma basta andare su YouTube e scrivere cartablet tutti i video sono i suoi so che spediscono anche il punto è che mi sa che 500 ci vogliono però il prodotto da quello che ho visto li vale tutti già impostato è configurato.. spero di esserti stato di aiuto .
 
Fate attenzione a chi fate mettere le mani sulla vostra auto. Per l'installazione della sola autoradio potete fare benissimo da soli e risparmiare poichè è davvero basilare e intuitiva (staccate il frame, svitate le viti e installate la nuova con i cavi in dotazione). Per cambiare gli speaker è abbastanza rognoso invece... sono ancorati con rivetti alle portiere.
Attenzione anche alla qualità delle casse che fate installare poichè installare un amplificatore e mettere casse scadenti è come fare un impianto gpl ad una ferrari :D
 
Ciao a tutti ragazzi. Sto per acquistare un autoradio android e vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito quello di serie. Ho una Ceed del 2013.


Questo è quello che prenderò.. Sapete dove posso trovare il frontalino in modo da poterlo adattare? Ho trovato solo qualcosa su ebay sugli 80€..
 
Salve ho un aftermarket sulla mia Cee'd 2015 con cui mi trovo molto bene e per questo ho pensato di prenderne uno dello stesso produttore con più potenza. Quello che sostituisco (messo ovviamente da un'installatore, io non ho idea di cove mettere le mani...) è un 2+32GB Quad core Wi-FI. L'installatore ha settato anche i comandi al volante che (praticamente tutti) funzionano bene e cmq si possono risettare. Come detto non sono un tecnico ma anche il suono mi sembra vada più che bene. Se qualcuno fosse interessato anche per info sono a disposizione.
Ciao a tutti ragazzi. Sto per acquistare un autoradio android e vorrei sapere se qualcuno di voi ha sostituito quello di serie. Ho una Ceed del 2013.


Questo è quello che prenderò.. Sapete dove posso trovare il frontalino in modo da poterlo adattare? Ho trovato solo qualcosa su ebay sugli 80€..
 
Salve ho un aftermarket sulla mia Cee'd 2015 con cui mi trovo molto bene e per questo ho pensato di prenderne uno dello stesso produttore con più potenza. Quello che sostituisco (messo ovviamente da un'installatore, io non ho idea di cove mettere le mani...) è un 2+32GB Quad core Wi-FI. L'installatore ha settato anche i comandi al volante che (praticamente tutti) funzionano bene e cmq si possono risettare. Come detto non sono un tecnico ma anche il suono mi sembra vada più che bene. Se qualcuno fosse interessato anche per info sono a disposizione.
Quale hai preso? E dove hai trovato la mascherina per adattare il tutto? Io sto pre prendere l'atoto a6 pro
 
non so se il regolamento permette di mettere i link, cmq su aliexpress avevo acquistato da Awesafe il 2+32GB WI-FI e mi sono trovato benissimo. Ora vorrei sostituirlo con la stessa marca ma con la SIM incorporata e con una memoria maggiore, poichè viaggio molto telefonando e credo sia più funzionale rispetto al normale servizio bluetooth. Il materiale è completo di mascherina e l'installazione - per un tecnico - è facile. L'unica gabola è la retrocamera che ti danno un nuovo collegamento da installare. io ho fatto delle ricerche e ho trovato un connettore che riutilizzava tutto il cablaggio vecchio senza mettere nulla di nuovo, a molto poco (sempre su aliexpress). Essendo stato in Cina ho visto che veramente TUTTO è possibile laggiù. Io cmq cercherò di vendere (a poco) il mio sistema per recuperare qualcosa e prendermi il modello superiore. Se hai bisogno del link te lo giro (non lo post per non incorrere in qualche irregolarità del forum)
 
non so se il regolamento permette di mettere i link, cmq su aliexpress avevo acquistato da Awesafe il 2+32GB WI-FI e mi sono trovato benissimo. Ora vorrei sostituirlo con la stessa marca ma con la SIM incorporata e con una memoria maggiore, poichè viaggio molto telefonando e credo sia più funzionale rispetto al normale servizio bluetooth. Il materiale è completo di mascherina e l'installazione - per un tecnico - è facile. L'unica gabola è la retrocamera che ti danno un nuovo collegamento da installare. io ho fatto delle ricerche e ho trovato un connettore che riutilizzava tutto il cablaggio vecchio senza mettere nulla di nuovo, a molto poco (sempre su aliexpress). Essendo stato in Cina ho visto che veramente TUTTO è possibile laggiù. Io cmq cercherò di vendere (a poco) il mio sistema per recuperare qualcosa e prendermi il modello superiore. Se hai bisogno del link te lo giro (non lo post per non incorrere in qualche irregolarità del forum)
No l'autoradio l'ho trovata quella da prendere.. Ti ringrazio 😊 io piuttosto mi sto dannando per trovare questa mascherina fatta cosi..
Screenshot_20210730_222208.jpg
Sai darmi qualche dritta? 🤔
 
Buongiorno, nel mio sistema la mascherina era inclusa, mi dispiace.
 
Qualcuno di voi ha installato l'antenna dab. Vorrei metterla ma non ho idea di come smontare i montanti per inserire l'antenna e passare il filo
 
Sono ad incastro, basta tirarli..... Ma puoi evitare di smontarli. E sufficente che togli la guarnizione e sollevandolo un pochino fai passare il filo.,....
 
Scusate, ma io avendo una kia ceed del 2017, ho sostituito l'autoradio con una JFSOUND.
Sto avendo problemi con il connettore cambus probabilmente, perchè la radio non dialoga con l'orologio del computer di bordo, non riesco a modificare l'ora.
Qualcuno è riuscito a modificarlo e far andare tutto con l'autoradio android?
Grazie per chi mi risponderà.
 
Ciao Gerla sono Maximo volevo chiederti per il recupero della retrocamera di serie come hai montato l’interfaccia di recupero relativamente al filo rosso del reverse ed il filo di massa…io ho montato un KENWOOD tt bn ma ho problemi con la retrocamera …Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso