• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituire autoradio con ANDROID AFTERMARKET

facci sapere!!!
 
Non credo tu abbia l'antenna gps in dotazione quindi chiedi in kia se si puo installare.. le non originali vengono installate sul vetro anteriore... per aggiornare le marche famose (pioneer-kenwood-alpine-clarion-ecc) li aggiorni quando vuoi con 20 euro via internet (il primo e gratis). L' originale devi andare per forza in kia e non so se ti faranno rientrare tra quelli a cui lo fanno gratis... Io comunque non rischierei sottomarche che in caso di necessità non sai a chi rivolgerti...
 
Ma perchè volete il navigatore sull'auto? io lo ho ed è una menata assoluta. Molto meglio avere un supporto per il cellulare sulle bocchette di ventilazione e usare waze o maps. Sempre aggiornati, traffico aggiornato in tempo reale ed è gratuito.
Se proprio vuoi, la pioneer fa le radio 2 din con android auto ed apple car play che sono molto più performanti del navigatore di serie della Kia che a parere mio fa pietà
 
Pienamente d' accordo con Spinny......Oltretutto puoi collegando il cel via cavo al pioneer vedere il nav sul display del pioneer sentendo nel frattempo un suono migliore....
 
Anche io preferisco e consiglio di usare Waze dal cellulare, la migliore app x avere una "realtà aumentata" alla guida. Ad ogni modo, in rete (anche su Amazon) ci sono soluzioni economiche da 300/400 € comprensise della cover del cruscotto della cee'd con Android Auto, DVD e navigatore con processori potenti e buona RAM .Facci sapere!
 
Io anche ho sostituito la radio.. Ho preso un "navigatore" multimediale androind 5.1 su ebay.. Che dire.. Nn malaccio.. Ma aimé ancora riesco a far funzionare i comandi al volante e la porta usb originale dell auto.. Questi giorni mi cimento e vediamo cosa ne esce fuori..
 
Di solito c'è un'interfaccia da comprare a parte per interfacciare i comandi al volante
 
Di solito c'è un'interfaccia da comprare a parte per interfacciare i comandi al volante
Dipende dal tipo di comandi.. La ceed ha quelli di tipo resistivo quindi non ha bisogno del canbus.. Correggetemi se sbaglio
 
intende proprio interfacciare i tasti del volante con il navigatore aftermarket. Sia su grande punto che ho avuto che su honda civic c'era un'interfaccia da comprare a parte
 
Okok ho risolto.. C'è un programmino dell autoradio che come dici tu assegna i comandi in base al tasto premuto.. Ora devo risolvere l usb.. Praticamente il navigatore ha due ingressi usb/3g..e se li prolungo con i cavi usb del co nettore originale dell auto, non funge.. Qualcuno ha risolto?
 
Buon giorno,qualcuno sa se posso cambiare il mio navigatore della ceed del 2013 con quello del modello del 2017 con Android?
 
Bella domanda??? Non so risponderti ma mi chiedevo se ne vale la pena..... A livello di aggiornamenti i nav Kia sembrano un po' indietro e chissà il botto che ti viene a costare...... Magari trovi di meglio a prezzi minori.....
 
Il vero upgrade sarebbe un autoradio full android che purtroppo sono solo cinesi e non compatibili con avn kia.
 
No , non ti converrebbe, c'è un discussione simile già fatta, lo dovresti prendere nuoco e condificarlo sulla tua auto. E se non mi ricordo male tempo fa in officina ho sentito che un navi nuovo costo quasi 2000 euroni!!!!!!!!!
 
buonasera a tutti,dopo diversi aggiornamenti e diverse discussioni con il concessionario di zona,avendo problemi con il touch del mio sistema gps e radio,e non essendo possibile usufruire della garanzia perche' gia' trascorsi 3 anni,ho deciso di cambiare con un sistema android,qualcuno ha installato o ha avuto modo di smanettare l'apparecchio di jfsound jf-138kco? sono molto molto tentato a fare l'acquisto
 
Indietro
Alto Basso